Condividi:        

PC analyzer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

PC analyzer

Postdi aliante » 14/11/10 00:43

ciao a tutti siccome ho qualche leggero problemino con mio notebook e S.O VISTA home chiedo due cose:1*..e' sempre e solo colpa di WINDOWS quando qualcosa va male e non anche della marca del pc(ASUS/PACKARD BELL/SAYO/DELL..?) 2* i programmi che analizzano e correggono il registro che fanno? quali problemi risolvono?sono sicuri ?mi correggono gli errori solo di VISTA?mi segnala se il problema e' creato da VISTA oppure da un programma installato/configurato/usato male? Segnalo questi"piccoli" problemini ..dezippo un archivio audio(cd musicale)e non tutte le canzoni vanno a finire nella sottocartella automatica che si crea, alcune "sfuggono"e vanno nella cartella principale..a volte elimino un file ma mi dice che non e'possibile in quando in uso in un altro programma (che non e' vero!)e cosi' provo a intervalli di tempo fino che si chiude boh!altre volte mi e' sucesso che copio incollo dei file in cartella diversa ma giorni dopo mi accorgo che sono "tornati" nella vecchia posizione Che succede? una possibile risposta potrebbe essere il surriscaldamento del pc? grazie e scusate per la lunghezza del topic....aliante
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "PC analyzer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti