Condividi:        

Errore win32 generic host process

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Errore win32 generic host process

Postdi zeal94 » 31/10/10 13:25

ciao, ecco il mio problema, ieri stavo tranquillo e beato a navigare su internet metre mi arriva il messaggio che l'antivirus è scaduto, neanche il tempo di riattivarlo che sono entrati alcuni virus e ha cominciato a fare cilecca il pc mi è comparso l'errore generic host process e non mi apriva niente non si sentivano le casse non si spegneva non potevo fare niente, allora ho provato a fare una scansione dell'intero sistema ha rilevato qualche virus e rimossi solo che dopo averli rimossi non è servito a niente, ho preso e formattato e sta mattina mi sono rimesso a re installare tutti programmi etc... dopo 20 min che stavo al pc mi riappare l'errore e le finestre e la barra start diventano come quelle di windows 98 e le casse non ri funzionano un altra volta, come posso risolvere questo problema? visto che neanche formattando ha eliminato il problema?
grazie in anticipo per le rispote^^ (e scusate se sono stato troppo dettagliato)
Avatar utente
zeal94
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 31/10/10 00:25

Sponsor
 

Re: Errore win32 generic host process

Postdi kadosh » 02/11/10 00:03

Se neanche formattando hai rimosso il virus, o lo hai in qualche programma che installi, oppure devi fare una formattazione a basso livello per rimuoverlo da tutti i cluster del disco, compresi i settori dove rimangono le informazioni di avvio.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Errore win32 generic host process

Postdi Riverside » 02/11/10 01:03

zeal94 ha scritto:ho preso e formattato e sta mattina mi sono rimesso a re installare tutti programmi etc...

Perché perdete tempo a segnalare dettagli totalmente inutili e non segnalate il sistema operativo (e relativo servicepack) in uso e, anche, se il sistema operativo è originale)?.
Cercate di capire che coloro che prestano assistenza sul forum, sono persone come voi, non degli indovini ;)
La situazione prospettata da kadosh:
Se neanche formattando hai rimosso il virus, o lo hai in qualche programma che installi, oppure devi fare una formattazione a basso livello per rimuoverlo da tutti i cluster del disco, compresi i settori dove rimangono le informazioni di avvio.

benchè eccessiva e rara, potrebbe, comunque, avere una ragione di essere.
Intanto, direi di rispondere, comunque, alla mia domanda e, successivamente, possiamo, eventualmente, fare tutte le verifiche del caso.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Errore win32 generic host process":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti