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Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Express

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Express

Postdi kumo » 22/10/10 17:46

Ciao,

potreste aiutarmi? Ho un virus che fà in modo che esca questo quando provo ad eseguire il Task Manager, o una qualunque voce del Pannello di Controllo (tra cui Sistema, quindi non riesco a disabilitare il Ripristino Configurazione di Sistema), o ancora, tentando di avviare il client di posta Outlook Express.

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 16:12, on 22/10/2010
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16791)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\LCDMon.exe
C:\Programmi\Razer\Lachesis\razerhid.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\Applets\LCDPop3.exe
C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\Apps G15\Sirreal\LCDSirReal.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Power Translator 12\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe
C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe
C:\WINDOWS\System32\snmp.exe
C:\Programmi\Microsoft SQL Server\90\Shared\sqlwriter.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Razer\Lachesis\OSD.exe
C:\Programmi\Razer\Lachesis\razertra.exe
C:\Programmi\Razer\Lachesis\razerofa.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avshadow.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avscan.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = http=;ftp=;https=;
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - AutorunsDisabled - (no file)
O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: LEC - {1DBAB667-A486-421e-AFE4-CF07DD0088E5} - C:\Programmi\Power Translator 12\Applications\LEC IE Translation Extension.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Launch LCDMon] "C:\Programmi\Logitech\GamePanel Software\LCD Manager\LCDMon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Lachesis] C:\Programmi\Razer\Lachesis\razerhid.exe
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - Startup: AutorunsDisabled
O8 - Extra context menu item: E&xport to Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MI1933~1\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - AutorunsDisabled - (no file)
O9 - Extra button: Skype add-on for Internet Explorer - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype add-on for Internet Explorer - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MI1933~1\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O16 - DPF: {1E54D648-B804-468d-BC78-4AFFED8E262E} (System Requirements Lab) - http://www.srtest.com/srl_bin/sysreqlab3.cab
O16 - DPF: {39B0684F-D7BF-4743-B050-FDC3F48F7E3B} (CDownloadCtrl Object) - http://www.fileplanet.com/fpdlmgr/ca..._2.3.6.108.cab
O16 - DPF: {4A85DBE0-BFB2-4119-8401-186A7C6EB653} - http://messenger.zone.msn.com/binary/MJSS.cab69309.cab
O16 - DPF: {67A5FC-1A4B-4D66-9F24-A704AD929EEE} (System Requirements Lab) - http://www.systemrequirementslab.com/sysreqlab2.cab
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/micr...?1206291774109
O16 - DPF: {B8BE5E93-A60C-4D26-A2DC-220313175592} (MSN Games - Installer) - http://messenger.zone.msn.com/binary...o.cab56649.cab
O16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab56907.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/ge...sh/swflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7C08CB18-46-486B-81D0-486380512205}: NameServer = 77.242.176.10,77.242.176.11
O18 - Protocol: AutorunsDisabled - (no CLSID) - (no file)
O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: Google Update Service (gupdate1c95561c80b0988) (gupdate1c95561c80b0988) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LEC TranslateDotNet Server - Language Engineering Corporation, LLC - C:\Programmi\Power Translator 12\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe
O23 - Service: Protexis Licensing V2 (PSI_SVC_2) - Unknown owner - c:\Programmi\File comuni\Protexis\License Service\PsiService_2.exe (file missing)

--
End of file - 7018 bytes


Grazie,
Lorenzo
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 22/10/10 20:36

Scarica Combofix: clicca qui per il download
Nota: prima di eseguire il download, rinomina il file in pippo.exe

crea una cartella apposita sul Desktop e, al suo interno, posiziona il tool che hai scaricato ed esegui queste operazioni preliminari:
● disconnettiti da Internet
● sconnetti, fisicamente, il modem dal computer

èassolutamente necessario, se attivo:
disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)
disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:

● lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
● verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
● senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log

Note - durante la scansione:
● verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati
● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
● protrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'antivirus in uso: prosegui ingnorando il messaggio
● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso che verranno rimossi alcuni driver: consenti

Quando Combofix avrà concluso l'operazione di scansione:

● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contraio, riavvialo tu)
● ricollega, fisicamente, il modem al computer
● connettiti a Internet
● vai in Disco Locale C: cerca il log dal nome combofix.txt ed allegalo

Per allegare il log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file.
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 22/10/10 21:13

Ciao,

ecco il log: ComboFix.txt

Il problema persiste, nonostante nel pomeriggio abbia fatto anche una scansione col live cd di BitDefender che mi ha rilevato ben 2113 file sospetti e ne ha eliminati parecchi. Alla fine, però, non posso usare il Task Manager, né cambiare l'ora, così come non posso cambiare la password dell'account utente, accedere alla gestione delle periferiche, ecc. In più non posso utilizzare Outlook Express.
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 22/10/10 21:42

Vediamo un pò come è messo quel computer.

Scarica, sul desktop, OTC by OldTimer: clicca qui per il download
● doppio clic sulla icona per eseguirlo
● clicca su CleanUP
● clicca su Yes e nuovamente su Yes
● riavvia il sistema, cestina OTC by OldTimer e tutti gli eventuali log salvati sul desktop

Svuota del suo contenuto la cartella Prefetch:
● Start
● clicca su Risorse del Computer
● clicca su Disco locale C:
● cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila e individua la cartella Prefetch
● aprila ed elimina tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella)

****************

Scarica ed installa HitmanPro: clicca qui per il download (scegli la versione adatta al tuo S.O. - 32Bit o 64Bit)
● una volta lanciato, nella finestra principale clicca su Impostazioni
● clicca su Licenza ed attiva la licenza;
● lancia la scansione (lascia le impostazioni di default);
● al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato che dovrai allegare

****************

Scarica ed installa SuperAntispyware Free Edition: clicca qui per il download
Una volta installato, configuralo in questo modo:
● imposta la lingua ITA
● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● nelle quattro finestre successive clicca su Avanti ed alla quinta su fine
● nella finestra Protezione homepage clicca sul tasto Protezione
● nella maschera principale clicca su Preferenze
● nella sezione Opzioni di Avvio togli la spunta alle prime tre voci e clicca sul tasto Ferma
● nella maschera principale clicca su tasto Scansione del Computer
● nella maschera successiva metti la spunta alle unità disco da sottoporre a scansione e, a destra, spunta la voce Fai una scansione completa
● nel caso in cui tu faccia uso di periferiche esterne (pendrive, hard disk, o altre) inseririscile
● clicca su Avanti per avviare la scansione del disco fisso e delle periferiche esterne
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

Per recuperare il log di Superantispyware:
● lancia Superantispyware
● nella maschera princpiale clicca su Preferenze
● apri la scheda Statistiche e Registri
● al suo interno troverai il log della scansione che hai eseguito
● posizionati sul log con il mouse per eselezionarlo e clicca sul tasto Visualizza il registro
si aprirà il log in formato txt, salvalo sul desktop ed allegalo

****************

Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download
● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● clicca su tasto scansiona ed esegui una scansione completa
● se vengono rilevate infezioni, eliminale
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

****************

Eseguiti tutti i passaggi precendenti:

Scarica ed installa CCleaner: clicca qui per il download
Una volta installato configuralo in questo modo:
lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) e nel menu a tendina seleziona la voce DOD 520.22-M (3 passaggi)
poi clicca su:
Avanzate togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia e clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione
● finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce Estensioni file non usate
● clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione
● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)

****************

● lancia Hijackthis e pulisci gli ADS (esclusivamente se la partizione e in NTFS):
● clicca sulla voce Open the misc tool section
● clicca su Open ads spy
● togli la spunta alla voce Quick scan (windows base folder only)
● clicca su Scan
● se venissero rilevati ADS, spunta tutte le caselline e clicca su Remove selected
● rilancia Hijackthis
● clicca su Do a system scan and save a logfile
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare

****************

allega, in questa sequenza, i log di:

● HitmanPro
● SuperAntispyware
● MalwareBytes
● Hijackthis

Per allegare i log, utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file.
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 23/10/10 07:22

Ovviamente con "questo" nel primo post intendevo quest'immagine: http://i52.tinypic.com/ftok68.jpg
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 23/10/10 10:19

kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 23/10/10 17:55

Ciao,

ho risolto il problema.
Non avevo più il virus probabilmente, ma aveva lasciato delle tracce evidenti.

Posso finalmente utilizzare tutto quello che usavo prima, compresi Task Manager e Pannello di Controllo!

Ecco la procedura che ho seguito:

1) Inserire il disco di Windows nell'unità CD-ROM
2) Start > Esegui > cmd.exe
3) Nel prompt dei comandi, scrivere in sequenza

X: (dove X sta per la lettera dell'unità CD-ROM dov'è stato inserito il disco di Windows)
cd \i386
expand rundll32.ex_ %SystemRoot%\SYSTEM32\rundll32.exe

Per il problema di Outlook Express, l'ho semplicemente reinstallato.

Grazie mille per l'aiuto!

Lorenzo
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 24/10/10 00:03

kumo ha scritto:Ciao, ho risolto il problema.
Non avevo più il virus probabilmente, ma aveva lasciato delle tracce evidenti.G
Grazie mille per l'aiuto!
Lorenzo

Convinto tu ;) (i virus sono stati tutti rimossi dai programmi installati seguendo la guida); il tuo problema non è ancora definitivamente risolto.
Ciao.
Riverside
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 24/10/10 14:47

Perchè non è ancora risolto?
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 25/10/10 08:31

Direi di no e la fretta è cattiva consigliera (ci sono diverse cose ancora da sistemare, se leggerai questo post, rispondi e proseguiremo).
Riverside
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 26/10/10 14:23

Eccomi qui, cosa devo fare?
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 26/10/10 17:01

da Installazione Applicazioni, disinstalla:

● Adobe Flash Player;
● Adobe Reader;
● JavaSun (tutte le versioni installate);
● tutte le eventuali Toolbar che trovi installate;

poi, scarica ed installa le versioni aggiornate:

● Adobe Flash Player: clicca qui per il download
● Adobe Reader: clicca qui per il download
● JavaSun: clicca qui per il download

NOTA: in tutti e tre i casi potrebbe venire proposta la installazione di componenti aggiuntivi (es.: Google toolbar, Mcafee security scan plus): non installare, quindi togli la spunta alla relativa voce;

Quando hai terminato, allega un nuovo log di Hijckthis.
Riverside
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 31/10/10 11:33

kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 31/10/10 11:42

Il sistema non è completamente aggiornato (per esempio IE è ancora alla versione 7).
Vai su Windows Update e scarica ed installa tutti gli aggiornamenti disponibili.
Poi, da Installazione Applicazioni, disinstalla Skype (è una vecchia versione).
Fatto questo, allega un nuovo log di Hijckthis.

P.S.: solo quando avremo finito, potrai e scaricare ed installare la nuova versione di Skype: che trovi cliccando qui
Riverside
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 31/10/10 16:08

Ho installato la nuova versione di Skype e gli aggiornamenti:

hijackthis.log
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 31/10/10 16:08

Non ho letto il p.s.!! Rifaccio tutto e riposto il log, scusa!
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 31/10/10 19:57

kumo ha scritto:Non ho letto il p.s.!! Rifaccio tutto e riposto il log, scusa!

Ma figurati .... dove vuoi che sia il problema (non leggete? .... è un problema vostro, non mio).
Ma c'è di peggio:
kumo ha scritto:Ho installato la nuova versione di Skype e gli aggiornamenti:

Dici di aver installato tutti gli aggiornamenti? se sicuro? allora spiegami come mai:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 16:07, on 31/10/2010
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.17091)Boot mode: Normal

Internet Explorer è ancora alla versione 7 e non 8.
Detto sinceramente, non è che a me freghi poi molto di tutto ciò ..... soprattutto se non frega a voi.
Aggiorna tutto e quando avrai finito (sempre che la cosa ti interessi) allega un nuovo log di hijacktihs.
Riverside
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 01/11/10 17:25

Scusa, effettivamente gli aggiornamenti erano stati scaricati, ma non installati!

Ecco qui il log:

hijackthis.log

Grazie,
Lorenzo
kumo
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi Riverside » 01/11/10 17:34

kumo ha scritto:Scusa, effettivamente gli aggiornamenti erano stati scaricati, ma non installati!

Evidentemente non digerisci la questione aggiornamenti:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 16:07, on 31/10/2010
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.17091)
Boot mode: Normal
Come vedi, Internet Explorer continua a non essere aggiornato (e problabilmente, ci saranno ancora diversi altri aggiornamenti da scaricare ed installare)
Domanda: che si fa??
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Re: Virus Task Manager, Pannello di Controllo e Outlook Expr

Postdi kumo » 01/11/10 17:57

Mi ero sbagliato di nuovo! Infatti si tratta dello stesso log che avevo postato ieri (sbagliando).

Riverside ha scritto:
kumo ha scritto:Scan saved at 16:07, on 31/10/2010


Ecco il log che ho salvato oggi:

hijackthis.log
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