Condividi:        

News: Adobe sana 32 vulnerabilità in Reader e Acrobat.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

News: Adobe sana 32 vulnerabilità in Reader e Acrobat.

Postdi Riverside » 06/10/10 09:51

Adobe ha comunicato di aver risolto 23 vulnerabilità precedentemente presenti nei prodotti Reader ed Acrobat. Tra le varie falle di sicurezza sanate con il rilascio dell'aggiornamento odierno (entrambi i prodotti vengono portati alle versioni 9.4 e 8.2.5), ve n'è una già conosciuta e sfruttata da parte di utenti malintenzionati. Gli esperti osservano che tale vulnerabilità era nota almeno da un mese e che in Rete era disponibile il codice exploit.
A settembre Adobe aveva promesso di velocizzare il rilascio delle patch distribuite nella giornata odierna: secondo la pianificazione iniziale, infatti, gli aggiornamenti avrebbero dovuto essere veicolati non prima della prossima settimana. Vista l'entità delle problematiche ora risolte, Adobe ha preferito forzare le tappe.
Negli aggiornamenti odierni destinati agli utenti di Reader ed Acrobat c'è anche la stessa patch integrata, ormai due settimane fa, in Flash Player

Fonte e link all'articolo completo: il software.it

Come sempre, si suggerisce di eseguire gli aggiornamenti.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "News: Adobe sana 32 vulnerabilità in Reader e Acrobat.":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti