Condividi:        

News: Adobe ha rilasciato la nuova versione di Flash Player.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

News: Adobe ha rilasciato la nuova versione di Flash Player.

Postdi Riverside » 21/09/10 10:21

Adobe ha appena rilasciato un aggiornamento per Adobe Flash Player, destinato a risolvere la vulnerabilità zero/day presente nelle versioni precedenti.

La nuova versione di Adobe Flash Player (10.1.85.3) è prelevabile a questa pagina web (non installate i prodotti aggiuntivi, quindi togliete la spunta alla relativa voce prima di eseguire il download).

Se utilizzate più browser di navigazione, (Internet Explorer, Firefox, ecc.), l’aggiornamento dovrà essere eseguito lanciando ogni singolo browser; questo perché Internet Explorer e Mozilla Firefox, per esempio, utilizzano tecnologie differenti per supportare Flash (Internet Explorer impiega la tecnologia ActiveX per inserire oggetti Flash nelle pagine web visualizzate).

In alternativa, il file per eseguire l'aggiornamento manuale di Adobe Flash Player impiegato da:

> Internet Explorer, puoi essere prelevato cliccando qui;

> Firefox ed altri browser, può essere prelevato cliccando qui;

In entrambi i casi, utilizzando il file di installazione manuale, si eviterà sia la installazione dei prodotti aggiuntivi che quella del Download Manager di Adobe.

Per quanto riguarda Google Chrome, gli utenti che utilizzano la versione più aggiornata del browser di casa Google, dovrebbero trovare già installata l'ultima versione di Adobe Flash Player.

Per eseguire una verifica, basta digitare nella barra degli indirizzi del browser, about:plugins: si dovrà leggere l'indicazione del numero di versione 10.1.85.3 accanto alla voce Flash.

In caso contrario, è possibile richiamare manualmente l'aggiornamento cliccando sul pulsante Personalizza e controlla Google Chrome, quindi su Informazioni su Google Chrome e, infine, sul pulsante Aggiorna ora.

Ovviamente, si suggerisce di provvedere all’aggiornamento.
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Sponsor
 

Re: News: Adobe ha rilasciato la nuova versione di Flash Pla

Postdi MacGee » 21/09/10 10:57

Grazie per la segnalazione.
Ciao
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "News: Adobe ha rilasciato la nuova versione di Flash Player.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti