Condividi:        

trovato worm,

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: trovato worm,

Postdi eleivga » 09/09/10 07:23

Riverside.... :eeh: Avira ha riscontrato un altro malware.... non ci posso credere...hijackthis.log; non mi è mai successo a così breve distanza uno dall'altro... mi spiace darti altro lavoro dopo tutto quello che hai fatto fare.... ma un giorno vorrei proprio parlare con uno di questi hacker......
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Sponsor
 

Re: trovato worm,

Postdi Riverside » 09/09/10 07:46

eleivga ha scritto:Riverside.... :eeh: Avira ha riscontrato un altro malware....

Ele, è naturale che Avira rilevi malware se becchi del malware; i casi sono due:
1) o li elimina da solo appena intercettati;
2) oppure ti avvisa del rischio (si apre una finestra) e ti chiede che azione intraprendere: tra queste, elimina e nega accesso quindi scegli una delle due azioni.
Per quanto riguarda il log di Hijackthis è a posto, fixa solo queste voci che mi sono sfuggite la volta scorsa:
O4 - Startup: Logitech . Registrazione prodotti.lnk = C:\Programmi\Logitech\Ereg\eReg.exe
O4 - Global Startup: Alice ti aiuta.lnk = C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\matcli.exe
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: trovato worm,

Postdi eleivga » 10/09/10 14:10

[URL=http://wikisend.com/download/443680

Ho visto che Avira ha messo i virus in quarantena, li devo eliminare?
Come ti sembra la situazione adesso ?!?
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Re: trovato worm,

Postdi Riverside » 10/09/10 14:22

eleivga ha scritto:Ho visto che Avira ha messo i virus in quarantena, li devo eliminare?

No, lasciali dove si trovano, sono stati eliminati e una copia posta in quarantena.
La situazione adesso ...... è la stessa dell'altro ieri: il tuo computer è a posto ;)
Una cosa mi devi spiegare: ma dove ti vai ad infilare per prendere virus in continuazione?? :aaah
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: trovato worm,

Postdi eleivga » 11/09/10 07:32

:neutral: you tube? o forse da dove non posso citare qui nel forum perchè è vietato; proprio non saprei...ma si può capire in qualche modo da dove con i log?
Riverside, stamani ho accesso: disk boot failure.. Poi ho spento ho aspettato ed è ripartito normalmente. (Però una volta al mese me lo fa) :undecided:
Grazie mille per avermi seguito così accuratamente; anche se temo che ci risentiremo presto (lo dico per scaramanzia) :)
Ele
eleivga
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 07/08/09 12:36

Re: trovato worm,

Postdi Riverside » 11/09/10 09:03

eleivga ha scritto::neutral: you tube? o forse da dove non posso citare qui nel forum perchè è vietato; proprio non saprei...

da youtube certamente no. Da altro probabilmente si, quindi evita siti strani ed attenta a cosa scarichi da emule e similari (se lo usi).
Riverside, stamani ho accesso: disk boot failure.. Poi ho spento ho aspettato ed è ripartito normalmente. (Però una volta al mese me lo fa)

Questo non è un buon segno: apri un post nella sezione Hardware e spiega il problema.
[Grazie mille per avermi seguito così accuratamente; anche se temo che ci risentiremo presto (lo dico per scaramanzia)[/quote]
Se stai attenta a dove navighi, tieni il computer costantemente aggiornato, esegui scansioni regolari, vedrai che ci sentiremo ..... tardi 8)
Ciao Ele ;)
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "trovato worm,":

Worm Dorkbot
Autore: gallico
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti