Condividi:        

Cerco buon fornitore di posta elettronica certificata

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Cerco buon fornitore di posta elettronica certificata

Postdi nerolubo85 » 29/06/10 19:25

Salve, dato che nel giro di un anno la PEC diventerà obbligatoria per tutte le aziende, vorrei arrivare preparato al momento in cui dovrò comunicare il mio indirizzo avendolo testato bene prima, senza rischiare di acquistare un servizio scadente. Se devo pagare preferisco farlo per qualcosa di valido.
Detto questo, sto cercando un serio fornitore di PEC (posta elettronica certificata) che magari fornisca anche il servizio di firma digitale e spazio web per un piccolo sito aziendale. Ho già cercato ma non ho ancora trovato quello che cerco.
Qualcuno ne conosce uno da consigliarmi?
Grazie
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Sponsor
 

Re: Cerco buon fornitore di posta elettronica certificata

Postdi kadosh » 01/07/10 00:05

Uso Aruba ormai da tempo immemore, oltre ad altri, ma è quello con cui mi trovo meglio e più a mio agio.
La PEC è di una semplicità incredibile poi.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Cerco buon fornitore di posta elettronica certificata

Postdi nerolubo85 » 05/07/10 14:21

Grazie! Mi sto già muovendo per attivare il tutto. Non sapevo che avessero anche la firma digitale.
Saluti.
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Cerco buon fornitore di posta elettronica certificata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti