Condividi:        

rimozione AV SECURI SUITE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

rimozione AV SECURI SUITE

Postdi sergiopesaro » 24/06/10 20:46

buona sera,
l'altro giorno lasciai il mio pc acceso per qualche ora e quando tornai, sul pc c'era un nuovo programma di nome AV SECURITY SUITE. io ovviamente non sapevo di cosa si trattasse non avendolo mai sentito nominare. subito dall'interfraccia pensai che fosse un antivirus, ma non avrei mai pensato che fosse un malware. poi mi accorsi subito dei vari impedimenti generati dal programma, infatti il internet explorer non riesce a collegarsi ai siti. msn non funziona, non riesco ad accedere al task manager, e tanto meno alle applicazioni installate. ho fatto una ricerca su internet con mozilla (quello almeno funziona) e mi sono subito reso conto della pericolosità del programma. ho scaricato superantispyware e l'ho lanciato alla ricerca di questo schifosissimo malware pensando che una volta trovato sarei riuscito a rimuoverlo con grande facilità. invece non lo ha trovato, ne ha trovati altri ma non AV SECURIRY SUITE, infatti anche dopo aver eliminato i programmi pericolosi con superantispyware AV security suite permane. ho provato anche ad eliminarlo manualmente quindi l'ho cercato alla voce programmi installati del pannello di controllo, ma ho anche guardato sul task manager e nella lista delle applicazioni sto c***o di av security non c'è. ma il programma in realtà continua a funzionare generandomi i noti problemi. per favore aiutatemi voi io sono veramente disperato e non so più come fare per eliminare questo malware. vi ringrazio a tutti anticipatamente per l'attenzione. :cry:
vendo iphone 3G 8 gb, e iphone 3Gs 32 gb entrambi nuovi. contatti via mp oppure msn oppure mail: ciort.sergio29@yahoo.it
sergiopesaro
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/10/09 20:59
Località: pesaro

Sponsor
 

Re: rimozione AV SECURI SUITE

Postdi antoo69 » 25/06/10 09:01

Scarica e installa Hijackthis. lo trovi qui http://www.angololibero.it/software/dow ... kthis.html

esegui la scansione e incolla il contenuto del log file.

Intanto sposto in Sicurezza e Privacy
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: rimozione AV SECURI SUITE

Postdi -> EleKtrA <- » 25/06/10 09:34

Ciao sergiopesaro, vediamo di procedere con ordine.

Scarica ed avvia rkill

Scarica Malwarebytes, installa il programma ed aggiorna le firme.
Nella scheda scansione, seleziona "scansione completa"
Allega il rapporto.

Esegui Hijackthis ed allega il log.

Postare il log nel topic inserendolo nel tag "code". (CLICCA)
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: rimozione AV SECURI SUITE

Postdi sergiopesaro » 30/06/10 17:09

-> EleKtrA <- ha scritto:Ciao sergiopesaro, vediamo di procedere con ordine.

Scarica ed avvia rkill

Scarica Malwarebytes, installa il programma ed aggiorna le firme.
Nella scheda scansione, seleziona "scansione completa"
Allega il rapporto.

Esegui Hijackthis ed allega il log.

Postare il log nel topic inserendolo nel tag "code". (CLICCA)


ciao. vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il tempo che vi ho fatto attendere. desidererei che mi spiegaste meglio cosa significa "allegare" (o meglio dove lo devo allegare?) e cos'è il log? vi ringrazio moltissimo.
vendo iphone 3G 8 gb, e iphone 3Gs 32 gb entrambi nuovi. contatti via mp oppure msn oppure mail: ciort.sergio29@yahoo.it
sergiopesaro
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/10/09 20:59
Località: pesaro

Re: rimozione AV SECURI SUITE

Postdi sergiopesaro » 06/07/10 18:51

sergiopesaro ha scritto:
-> EleKtrA <- ha scritto:Ciao sergiopesaro, vediamo di procedere con ordine.

Scarica ed avvia rkill

Scarica Malwarebytes, installa il programma ed aggiorna le firme.
Nella scheda scansione, seleziona "scansione completa"
Allega il rapporto.

Esegui Hijackthis ed allega il log.

Postare il log nel topic inserendolo nel tag "code". (CLICCA)


ciao. vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il tempo che vi ho fatto attendere. desidererei che mi spiegaste meglio cosa significa "allegare" (o meglio dove lo devo allegare?) e cos'è il log? vi ringrazio moltissimo.

scusate si uppo ma avrei urgente bisogna che voi mi rispondiate!!! grazie mille.
vendo iphone 3G 8 gb, e iphone 3Gs 32 gb entrambi nuovi. contatti via mp oppure msn oppure mail: ciort.sergio29@yahoo.it
sergiopesaro
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/10/09 20:59
Località: pesaro

Re: rimozione AV SECURI SUITE

Postdi Luke57 » 07/07/10 06:55

Ciao, il log è il report rilasciato da malwarebytes al termine della scansione in formato testo. Copie e incolli il suo contenuto in un prossimo post.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "rimozione AV SECURI SUITE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti