Condividi:        

Sito internet infetto e inaccessibile

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sito internet infetto e inaccessibile

Postdi loremad » 03/06/10 08:45

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui, ma dalla chiarezza delle risposte che vedo negli altri post capisco che dovrei essere nel posto giusto ;)
Vengo subito al dunque:
Da poco meno di 24 ore il mio sito, http://www.facethemusic.it, è diventato inaccessibile. Con qualsiasi browser mostra una pagina bianca latte. Ho AVG antivirus installato, e fino a ieri pomeriggio compariva il seguente messaggio di allarme non appena digitavo l'URL della pagina:
---
MINACCIA BLOCCATA
NOME FILE: rhjtuuqrmlc.com/nte/UTAN.py ----oppure anche---- rhjtuuqrmlc.com/nte/UTAN.exe
NOME MINACCIA: Minaccia Neosploit Toolkit (type 1113)
---
Da oggi invece niente più messaggi di allarme, solo una maledetta pagina bianca.
Il sito è sotto hosting aruba ed è basato su wordpress 2.9. Non mi è nemmeno possibile accedere al wp-admin per effettuare l'accesso, ho fatto scansione completa del PC con AVG e Malwarebytes e niente, ho scaricato tutto il sito con filezilla su una cartella, fatta la scansione e non trovo niente, ho cercato su google notizie al riguardo e non trovo niente!!!
Capisco solo che un virus o un hacker sono nel mio sito, e non riesco a fare nulla per rifarlo partire.
Grazie anticipatamente a tutti coloro potranno darmi una mano!
Buon Lavoro,
Lorenzo
loremad
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/06/10 08:31

Sponsor
 

Re: Sito internet infetto e inaccessibile

Postdi kadosh » 03/06/10 18:50

Non credo un trojan, più un deface di qualche demente.
Hai provato a cancellare la cartella ftp, ricrearla e metterci dentro i files originali che hai sul tuo pc?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sito internet infetto e inaccessibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti