Condividi:        

Problema Spyware doctor pctools / eseguibile bloccato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema Spyware doctor pctools / eseguibile bloccato

Postdi viskio » 12/04/10 12:47

Salve,

è insorto un problema piuttosto serio sul mio Pc a lavoro.
Avevo installato da alcuni mesi il software spyware doctor-pc tools che non mi ha mai dato particolari problemi, anzi.

Stamattina il patatrack!!!! :eeh:

Avevo aperto, come di abitudine, il software di programmazione meccanica (pro-e) e all'improvviso spyware doctor mi segnala come "pericoloso" proprio l'eseguibile di questo software. Io, per sbaglio, forse ho cliccato il pulsante sbagliato e l'effetto è stato la chiusura immediata dell'applicazione e la successiva impossibilità di riaprirla anche dopo aver riavviato il PC. In sostanza l'applicazione eseguibile non si avvia più. :oops:

Ho aperto successivamente l'applicazione spyware doctor, per cercare di eliminare questo inconveniente, ma non ci sono riuscito.
Ho provato così a disinstallare spyware doctor, pensando di eliminare il problema alla fonte (se l'antivirus non mi permette di aprore l'applicazione disintallando l'antivirus forse....) ed invece non ho raggiunto nessun risultato. L'applicazione non mi si avvia più!!!!

Avete consigli?
viskio
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 03/02/06 10:13

Sponsor
 

Re: Problema Spyware doctor pctools / eseguibile bloccato

Postdi viskio » 12/04/10 15:08

Problema risolta, per fortuna. :D

Ho re-installato l'applicazione.
viskio
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 03/02/06 10:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema Spyware doctor pctools / eseguibile bloccato":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti