Condividi:        

ragazzi mi serve una mano...perchè non posso accedere ai sit

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

ragazzi mi serve una mano...perchè non posso accedere ai sit

Postdi Jack Sparrow » 05/04/10 11:50

:( :( è un po di tempo ke non posso andare sui siti antivirus..magari potreste suggerirmi una procedura x risolvere il problema?
Jack Sparrow
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/04/10 11:40

Sponsor
 

Re: ragazzi mi serve una mano...perchè non posso accedere ai sit

Postdi bik » 07/04/10 11:07

Penso che hai un virus.
Se hai la possobilità di scaricare da un tuo amico scaricati il rescue disk di Avira, masterizzalo e fai partire il tuo PC dal CD di Avira.
Il rescue disk lo scarichi da http://www.free-av.com/it/tools/12/avira_antivir_rescue_system.html.
Alro tentativo, puoi scaricare Superantispyware portable da questo link http://portable.superantispyware.com/sassaferun.php, gli fai fare una scansione, gli fai togliere quello che trova poi provi a collegarti ad un sito per una scansione online.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: ragazzi mi serve una mano...perchè non posso accedere ai sit

Postdi antoo69 » 07/04/10 16:17

Sposto in Sicurezza e Privacy.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "ragazzi mi serve una mano...perchè non posso accedere ai sit":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti