Condividi:        

problemi microsoft windows XP

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi microsoft windows XP

Postdi momo88 » 17/03/10 14:28

Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente. Ho diversi problemi sul mio pc:
- ogni volta che apro qualche applicazione mi appare la finestra "apri con". Su alcuni programmi (tipo MSN) premendo il tasto destro e cliccando su "start" si avvia(mah!!!).
- tutte le icone in basso a destra della barra non si aprono (volume, rimozione sicura dell'hardware ecc).
- nel pannello di controllo non si apre niente dicendomi "D:\WINDOWS\system32\rundll32.exe" "APPLICAZIONE NON TROVATA".
Confido in una vostra celere risposta.
Vi ringrazio anticipatamente.

PS: questi problemi li ho avuti in seguito all'installazione di un programma il quale automaticamente mi installava anche un anti-spyware che mi ha portato diversi problemi. Ovviamente ho disinstallato il programma ed è scomparso anche l'anti-spyware, ma da come potete leggere sembra che alcuni problemi siano rimasti.
momo88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/03/10 14:11

Sponsor
 

Re: problemi microsoft windows XP

Postdi antoo69 » 17/03/10 17:36

Segui le indicazioni riportate in questo topic viewtopic.php?f=25&t=85478

Intanto sposto il topic in Sicurezza e Privacy.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi microsoft windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti