Condividi:        

domanda su antivirus in versione di prova

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

domanda su antivirus in versione di prova

Postdi lg1982.fe » 27/02/10 14:32

ciao ragazzi.....ho comprato kasperksy antivirus 2010 da installare su 3 pc......solo che, il mio pc è in fase di assemblaggio e a me lunedi mi scade sul notebook la licenza precedente.....Il tipo mi ha detto di scaricare dal sito la nuova versione 2010 di prova e poi lui mi manda una mail con il codice regolarmente acquistato per attivarla. Io mi chiedo:
la licenza poi parte dal momento che installo la versione di prova su pc o parte dal momento che la attivo tramite il codice?
Perchè siccome è già un paio di giorni che mi da l'avviso di scadenza, non è che anticipando l'installazione della nuova versione, anche se non la attivo subito, di conseguenza poi perdo qualchè giorno di utilizzo della licenza.....? La mia domanda quindi è: mi conviene fare tutto insieme installazione e attivazione licenza o posso partire da una versione di prova e attivarla dopo senza perdere dei giorni utili di utilizzo?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: domanda su antivirus in versione di prova

Postdi m.paolo » 27/02/10 16:55

lg1982.fe ha scritto:... o parte dal momento che la attivo tramite il codice?

Direi che è molto più probabile che parti dalla sua attivazione come per il resto dei software.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: domanda su antivirus in versione di prova

Postdi -> EleKtrA <- » 01/03/10 09:41

m.paolo ha scritto:Direi che è molto più probabile che parti dalla sua attivazione come per il resto dei software.

Quoto ;)
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "domanda su antivirus in versione di prova":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti