Condividi:        

Moduli on-line

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Moduli on-line

Postdi gamptw » 20/04/03 06:45

Spero di rispettare "l'avvertimento" di Kadosh per quel che concerne la chiarezza.

a) Situazione
Spesso ci si trova di fronte a moduli on-line (es tipico banche) dai quali spedire messaggi per reclami, chiarimenti etc.
Il messaggio viene inviato a qualche account (ie customer care).
Alcuni enti/aziende etc provvedono immly ad inviarti in mailbox conferma ricezione messaggio con il quesito posto sul mol e la scritta che +/- suona: "provvederemo a risponderle nel più breve tempo possibile".

b) problema
(intro)
Molti non inviano nulla e, nella miriade di mail che ogni giorno si inviano e ricevono, spesso ci si dimentica esattamente i termini del quesito posto lasciando che la risposta sia aleatoria poiché il testo inviato, magari 7 gg prima, non è sotto i nostri occhi.
(la domanda)
E' in qualche modo possibile inserire un codice html (o altro) nel testo affinchè la domanda inviata dal sito venga spedita anche ad un mio account, come memo, senza dover fare un copy&paste su un file txt e salvarlo a parte in attesa della risposta (che mai include il testo originale inviato) ?

ringrazio per eventuali tips (ma non bastonatemi :-(
ciao+grazie
gamptw
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/04/03 09:34

Se non lo prevede il sito credo che non sia possibile ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi gamptw » 21/04/03 10:56

Nicola ha scritto:Se non lo prevede il sito credo che non sia possibile ;)


Qualcosa nella frase mi lascia pensare che una possibilita' vi sia....hummmm

gimme any keyword, pls, pal! ;-)

read ya later
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Moduli on-line":

prenotazioni on line
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1
aiuto google moduli
Autore: alissssss
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti