Condividi:        

winpatrol e pc tools threatfire

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

winpatrol e pc tools threatfire

Postdi icaro43 » 22/12/09 16:04

Ho avira premium security suite e volevo installare uno dei due software per migliorare la sicurezza. Vorrei sapere se possono sorgere incompatibilità con uno dei due o con tutti e due.
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: winpatrol e pc tools threatfire

Postdi bik » 23/12/09 11:47

Treathfire non lo conosco, ma con Winpatrol non credo ci siano problemi.
Ho la versione free e non va in conflitto con nessuno degli antivirus e dei firewall che ho installato finora, anche se non ho provato al securiti suite di Avira.
Oltretutto, guardando sul sito, sembra che non sia presente nella suite un modulo HIPS, quindi sarei tranquillo.
Se vuoi un alternativa a Treathfire potrebbe essere Prevx, io ho la versione free, che controlla ma non rimuove, e finora non ho avuto conflitti.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: winpatrol e pc tools threatfire

Postdi Roberto.Bobo.Morra » 20/04/10 05:39

ho fatto la stessa cosa che vuoi fare tu...te la sconsiglio vivamente!!!!!!!!!win patrol ok mentre threat fire solo problemi ..è vero aumenta la protezione,ma anche tanti falsi positivi,ed ogni operazione strana sul tup pc la blocca,ma proprio tutte!inoltre ha molti bug,difficoltà nell'inserire i processi nella lista delle esclusioni(tu li inserisci ma non cambia nulla)i primi giorni tutto ok poi ha iniziato a darmi problemi prima con malwarebytes(oltre ad avira e win patrol uso quello ,ma non in protezione reale,faccio solo qualche scan ogni tanto,piuttosto ti consiglio quello,non è invasivo e dove non arriva avira arriva lui,ed è veramnte efficace)non permetteva più che si aggiornasse,poi ho inserito malwarebytes nella llista delle esclusioni e tutto ok,poi ha iniziato a bloccarmisi il guard di avira ,e allora dovevo disattivare threat fire e il guard si riattivava....insomma dopo qualche giorno ho deciso di disintallarlo definitivamente.... :!: :!: :!:
Roberto.Bobo.Morra
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/04/10 05:33


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "winpatrol e pc tools threatfire":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti