Condividi:        

crash di IE7 a causa di msvcrt.dll

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

crash di IE7 a causa di msvcrt.dll

Postdi megatony99 » 09/12/09 23:15

ciao a tutti. da circa 10 giorni ho problemi nell'utilizzo di IE7 (e in alcuni casi anche di Firefox). più frequentemente quando visito siti che visualizzano animazioni (flash?) e/o video con collegamenti a Youtube integrati nella pagina.
per esempio il più recente mi è successo visitando questa pagina (http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... mID=131512) alla fine del video che si vede lì (ebbene sì sono un loro fan :diavolo: )
il messaggio di errore dice sempre che si è verificato un errore nel file msvcrt.dll
ho googlato un po' senza trovare soluzioni definitive ma si legge che il problema potrebbe essere legato a del malware presente nel pc. ne avevo trovato alcuni in effetti all'inizio dei problemi ma sono stati rimossi. poi ho fatto tutte le scansioni possibili senza rilevare altri problemi: mbr.exe, gmer, rootkit revealer, Mbam, Superantispyware, Norman Cleaner e Sinowal remover oltre ad avere sempre il McAfee prima e il Sophos adesso attivi.
il pc funziona regolarmente e non ha rallentamenti, solo IE7 mi fa navigare alla solita velocità ma dopo un po' quando capita su alcuni siti che contengono animazioni si pianta sempre su quel file.
sono portato a pensare che sia più un problema di file di sistema o di IE7 corrotti. per questo ho fatto anche sfc /scannow senza risultato.
mi hanno suggerito di disinstallare IE7 per tornare a IE6 e poi di nuovo a IE7 per fare "pulizia" dei files.
ma prima di tutto ciò vorrei un vostro illuminante parere sulla possibilità che abbia ancora malware che gira nel pc.

a questo proposito ho un altro post in questo gruppo riguardante la cartella "HelpAssistant" che è collegato a tutti i problemi che sto avendo in questi giorni.
grazie infinite
ciao
antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Re: crash di IE7 a causa di msvcrt.dll

Postdi megatony99 » 10/12/09 11:58

aggiungo che oltre ai vari antivirus elencati prima, in base a quello che conosco io, resterebbe solo Combofix ma leggo dalle avvertenze che è l'ultima risorsa prima di buttare il pc o formattare. io non sono ancora in questa situazione disperata ma vorrei solo maggiori sicurezze di essere pulito.
posso usarlo senza rischiare di trovarmi il pc in blocco per errori provocati dalla scansione sui files di sistema?
grazie ciao
antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Re: crash di IE7 a causa di msvcrt.dll

Postdi SkunkWorks 68 » 15/12/09 09:09

Veramente siamo arrivati ad IE 8.
Firefox è stabile ma è un notevole mangiaram :D
Tornare al 6 ?
Una follia :D
Comincia con l'aggiornare tutto l'aggiornabile...Windows,Java,Flash...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "crash di IE7 a causa di msvcrt.dll":

crash chrome
Autore: Katti
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3
PROBLEMA CRASH
Autore: neorogue
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti