Condividi:        

aiuto avira antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto avira antivirus

Postdi andreaspina75b » 28/09/09 21:11

Ciao a tutti,ho un problema. Ho cercato di installare un antivirus,ma al momento dell'installazione mi dava un errore,dicendomi che avevo ancora un antivirus attivo nel mio pc,e siccome li avevo disinstallati tutti quelli che avevo mi sono preoccupato. Dopo una ricerca su internet ho scoperto che c'è un tool per disinstallare avira ant ma dopo aver fatto avviare il tool piu volte lo stesso,non trovava nulla,anche se poi nel centro sicurezza mi diceva ,sotto protezione da malwere,antispaywere attivi sul pc mi viene fuori la voce appunto avira ecc. "attivo".non riesco neanche a disattivarlo. Ho cercato ha reinstallare avira e disinstallarlo ma nulla. adesso pero non mi si installa piu' nessun altro antivirus. ho s.oVista 32 grazie
andreaspina75b
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/09/09 21:01

Sponsor
 

Re: aiuto avira antivirus

Postdi paolo orlandi » 29/09/09 00:16

per eliminare completamente tutte le tracce dei precedenti programmi che pensi di avere disinstallato ti consiglio di provare con il seguente programmino di Microsoft :http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exe
Dopo avere installato questa utility vai su Start > Tutti i programmi>Windows install clean up
quando hai aperta la finestra di questa utility con la tendina a discesa cerca il programma da rimuovere e clicca REMOVE
Ciao e auguri-Fammi sapere se ha funzionato ciao,Paolo.
paolo orlandi
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 27/10/08 12:37

Re: aiuto avira antivirus

Postdi pippo40 » 30/09/09 09:49

un'altro metodo per disinstallare completamente un programma e' quello di scaricare,cercandolo su google,"revouninstaller",e' un software gratuito e ti elimina tutti i file del programma che vuoi eliminare,ciao
pippo40
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/09/09 09:33

Re: aiuto avira antivirus

Postdi andreaspina75b » 01/10/09 19:45

purtroppo nessuno dei due programmi consigliati dai ragazzi è anadato a buon fine,l'antivirus risulta attivo nel centro sicurezza pc,ma è inesistente in tutte le scansioni fatte con tutti i programmi.A questo punto ho un dubbio non sia un virus o altro,vorrei eseguire una scansione on line in modalità provvisoria,che mi consiglia un buon antivirus on line che vada bene con Vista e che elimini alla fine ciò che trova di nocivo? grazie a tutti
andreaspina75b
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/09/09 21:01

Re: aiuto avira antivirus

Postdi Luke57 » 02/10/09 07:41

Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto avira antivirus":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti