Condividi:        

archivi rimovibili rilevati ma senza lettera di unità

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

archivi rimovibili rilevati ma senza lettera di unità

Postdi upais » 10/09/09 10:54

Salve,
Uso un S.O. windows vista, di punto in bianco in risorse del computer non appaiono più dispositivi con archivi rimovibili eccetto il lettore dvd.
Andando in strumenti di amministrazione>> gestione computer>> gestione disco, noto che le eventuali periferiche, sia pennette usb che schede sd, vengono rilevate ma non viene assegnata alcuna lettera all'unità.
Ho tentato di assegnarla manualmente ed a un primo tentativo ci sono riuscito, ma dopo aver riavviato il computer non riesco ad assegnare alcuna lettera neanche da gestione di unità.
In un primo momento credevo fosse un problema di vista, ma ora credo che sia colpa di un virus, infatti non riesco nemmeno ad utilizzare le risorse di rete, ho una cartella condivisa con il pc fisso ma non riesco più ad accedervi.
Spero ci sia qualcuno che abbia un idea di cosa sia successo.
Saluti
upais
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/11/06 15:22

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "archivi rimovibili rilevati ma senza lettera di unità":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti