Condividi:        

togliere avast e mettere avg

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

togliere avast e mettere avg

Postdi nunzia83 » 01/04/09 08:22

Salve, grazie a luke57 sono riuscita a risolvere il problema del non riuscire a collegarmi ai siti degli antivirus.
Ora vorrei rimettere il mio caro AVG (con il quale mi sono sempre trovata bene) pero' sul computer ho avast 4.8 home scaricaro dal web.
Come posso procedere per non combinare guai?
Inoltre ho un'altro computer in rete (sul quale c'e' un software di contabilità) che ha lo stesso problema che avevo io per i siti dell'antivirus. Crea qualche problema combofix con questo software o è meglio che chiami un tecnico?
Grazie in anticipo
Nunzia83
nunzia83
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/03/09 14:29

Sponsor
 

Re: togliere avast e mettere avg

Postdi antonpaco » 13/04/09 13:34

vai sul sito di avast e scarica il tool di rimozione, ti aiuetra' a disinstallarlo rimuovendo tutte le tracce. fai una bella pulizia, riavvii il pc ed installi avg.
antonpaco
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 15/09/08 16:54

Re: togliere avast e mettere avg

Postdi Frate Aurelio » 13/04/09 14:25

@nunzia83
Ciao.

Per il tool per la disinstallazione completa di Avast!, effettuare il Download di aswClear.exe sul Tuo desktop da:
http://www.avast.com/ita/avast-uninstall-utility.html

Esegui anche questo:
Start►asto destro su Risorse del computer►Proprietà►Hardware►Gestione periferiche►Visualizza►Mostra periferiche nascoste►Drive non Plug and Play
- Disinstalla, con il tasto destro del mouse, tutte le voci eventualmente presenti riferite ad Avast

Frate Aurelio
:oops:
Ora et Labora
Avatar utente
Frate Aurelio
Moderatore
 
Post: 251
Iscritto il: 16/01/09 00:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "togliere avast e mettere avg":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti