Condividi:        

csabwvtj.dll ...cosa è???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

csabwvtj.dll ...cosa è???

Postdi cinziac1985 » 24/03/09 18:06

Premetto che di computer non ci capisco molto,

oggi all'avvio del mio portatile è partita una scansione automatica che diceva doveva verificare la coerenza con un file di tipo FAT32...finita la scansione il computer non è più riuscito a caricare nessun programma...dopo vari tentativi l'ho riavviato manualmente e ho bloccato la scansione iniziale automatica. Sono così riuscita a caricare il desktop e i programmi, anche se un pò a rilento...

Ho fatto una scansione con avast, ma mi si è bloccato su un file nella cartella system32 di WINDOWS nominato così: csabwvtj.dll

ho annulato la scansione di avast e ho provato a rivviare dopo una scansione con FixDownadup (che altre volte ha funzionato), ma ora è bloccato da circa 1h e mezzo sulla schermata "Disconnessione in corso"...

Cerco una risposta alla mia disperazione latente...
Grazie!
cinziac1985
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/03/09 17:52

Sponsor
 

Re: csabwvtj.dll ...cosa è???

Postdi Luke57 » 24/03/09 23:50

Ciao, scarica sul desktop
http://www.suspectfile.com/systemscan
aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB
la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così.

PS. Un pò di autoreferenzialità, questo è il mio cinquemillesimo messaggio, alè :)
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "csabwvtj.dll ...cosa è???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti