Condividi:        

Furto di account su msn ed ebay

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Furto di account su msn ed ebay

Postdi vibona » 08/03/09 14:46

Cari amici, mi hanno appena fregato la casella di posta su msn e non riesco più ad accere non ricordando la parola segreta. da li hanno anche forzato l'account di ebay dove ho il negozio, ma nonostante ho tutte le credenziali per farmi mandare la password mi arriva in quella casella e ebay se ne strafrega che quel bas***** vende cose dalla mia utenza senza mai spedirle. qualcuno può aiutarmi a recuperare l'email? sono a pezzi per il nervosismo, grazie per l'attenzione
vibona
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/03/09 12:22

Sponsor
 

Re: Furto di account su msn ed ebay

Postdi kadosh » 08/03/09 16:05

Se sei un power Seller, c'è l'assistenza telefonica di Ebay.
In caso contrario, dovrest avere un indirizzo alternativo di posta, settato in fase di creazione account, dove vengono mandati gli avvisi in caso di problemi con quello principale.
Se non hai fatto nulla di ciò, la vedo dura.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Furto di account su msn ed ebay

Postdi m.paolo » 08/03/09 18:07

vibona ha scritto:... e ebay se ne strafrega che quel bas***** vende cose dalla mia utenza senza mai spedirle.

Mi dispiace, ne va sicuramente della tua reputazione. Possibile che non si possa fare una denuncia e chiudere per il momento il tuo negozio online fintantochè si risolve la cosa?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Furto di account su msn ed ebay":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti