Condividi:        

Impossibilità di aggiornamento AD AWARE FREE 2008 ITALIANO

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Impossibilità di aggiornamento AD AWARE FREE 2008 ITALIANO

Postdi paolomia » 30/01/09 09:31

Ciao a tutti , chiedo gentilmente aiuto per Ad Aware versione italiana gratuita 2008 , l'ho installato nel mio pc , ma purtroppo m'impedisce di fare gli aggiornamenti delle definizioni e del database virus ..... , ho provato ad installarlo su altri pc e mi funziona nel mio purtroppo no :( , quando clicco su aggiorna , appare la mascherina di UPDATE con un messaggio che mi dice di controllare le impostazioni e li si ferma ..... che devo fare ??? poi ho notato altra cosa , ho provato ad installare altri spyware tipo avg italiano o Superantispyware e spyboot , ma con tutti ho lo stesso problema
non riesco a far fare gli aggiornamenti conto nel vs aiuto grazie ciao :(
paolomia
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 03/12/08 16:56

Sponsor
 

Re: Impossibilità di aggiornamento AD AWARE FREE 2008 ITALIANO

Postdi Luke57 » 31/01/09 15:23

Ciao, prova a fare questo controllo:
scarica hijackthis da:
http://www.trendsecure.com/portal/en-US ... ckThis.exe
metti il file eseguibile in una cartella appositamente creata, no desktop, tipo C:\programmi\HJT
Fatto ciò, in mod.normale e con tutte le applicazioni chiuse, avvia hijackthis.exe
Premi il pulsante:
- Do System scan and save a logfile
Si aprirà il file Hijackthis.log con Notepad , da Modifica>seleziona tutto, Tasto destro del mouse>copia e poi incolla il report in un post.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Impossibilità di aggiornamento AD AWARE FREE 2008 ITALIANO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron