Condividi:        

windows firewall problema

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

windows firewall problema

Postdi JollyRoger77 » 05/01/09 16:36

salve a tutti ho un problema col firewall di windows in pratica lo tenevo disattivato adesso si è attivato e non posso più disattivarlo mi dice che ""per ragioni di sicurezza alcune impostazioni sono regolate da criteri di gruppo""
come posso fare per disattivarlo???
grazie
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Sponsor
 

Re: windows firewall problema

Postdi MIKI68 » 05/01/09 18:15

Prova cosi:<Start > esegui > gpedit.msc > configurazione computer > modelli amministrativi > rete > connessioni di rete > windows firewall > profilo standard > nel pannello di destra doppio clicca sulla voce "Proteggi tutte le connessioni di rete" e imposta su disattivata (per disattivare completamente il firewall di xp)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: windows firewall problema

Postdi JollyRoger77 » 06/01/09 00:00

ok grazie dell'informazione cosi funziona ma non mi so spiegare come mai prima l'ho sempre gestito senza problemi e adesso si è bloccato cosi bo misteri dei software
GRAZIE
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Re: windows firewall problema

Postdi MIKI68 » 06/01/09 10:11

Prego!!Alla prossima ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "windows firewall problema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti