Condividi:        

Spyware terminator non si aggiorna piu

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi Kiavik » 19/12/08 21:11

Ciao a tutti non so il motivo ma ho notato che installando lo sp.terminator 2.0 0 2.3 non mi fa l'aggiornamento..in pratica se installo la 2.0 rimane 2.0 se installo la 2.3 rimane 2.3!
Siccome è uscita la 2.5 che è piu rinnovata(ma non mi piace) non vorrei che le versioni precedenti non funzionino piu...
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi SkunkWorks 68 » 20/12/08 08:15

Credo proprio che non si possa fare nulla(man mano è ovvio che le versioni vecchie vengano dismesse).
Tra l'altro non è che sia il massimo come programma.Molto meglio Superantispyware o A-Squared free.
Se poi vuoi prevenire e ridurre al minimo l'utilizzo di questi software(utilizzando anche con "cervello" il PC)basta non utilizzare Internet Explorer,ma gli alternativi,pere quello che riguarda la navigazione.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi Kiavik » 20/12/08 17:51

SkunkWorks 68 ha scritto:Credo proprio che non si possa fare nulla(man mano è ovvio che le versioni vecchie vengano dismesse).
Tra l'altro non è che sia il massimo come programma.Molto meglio Superantispyware o A-Squared free.
Se poi vuoi prevenire e ridurre al minimo l'utilizzo di questi software(utilizzando anche con "cervello" il PC)basta non utilizzare Internet Explorer,ma gli alternativi,pere quello che riguarda la navigazione.
Ciao

Ok..grazie proverò A-Squared free!!!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi Kiavik » 20/12/08 19:36

Una cosa voglio chiedere, ma se installo entrambi gli spyware questi mi rallentano il pc ?
Visto che non hanno la protezione in tempo reale sto pensando di metterli tutti e due.
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi SkunkWorks 68 » 20/12/08 21:00

Tienine uno solo dei 2.La soluzione definitiva è non utilizzare Internet Explorer:con gli alternativi,se stai attento a come ti muovi,il modulo di scansione in real time è superfluo(Opera,Mozilla,K-Meleon).Puoi effettuare una scansione una volta la settimana con le definizioni aggiornate(io faccio così),così come per l'Antivirus(se si è un po' accorti,mantenendo anche il sistema aggiornatissimo,stai abbastanza tranquillo).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi Kiavik » 20/12/08 22:47

SkunkWorks 68 ha scritto:Tienine uno solo dei 2.La soluzione definitiva è non utilizzare Internet Explorer:con gli alternativi,se stai attento a come ti muovi,il modulo di scansione in real time è superfluo(Opera,Mozilla,K-Meleon).Puoi effettuare una scansione una volta la settimana con le definizioni aggiornate(io faccio così),così come per l'Antivirus(se si è un po' accorti,mantenendo anche il sistema aggiornatissimo,stai abbastanza tranquillo).
Ciao

Veramente una mezza idea di mettere opera o mozilla c'è lo, un amico ha mozilla è si trova benissimo..ma che differenze ci sono?Oltre al fatto di rischiare meno nel prendere spy o virus?
In pratica ci sono possibilità con opera di non aprire siti internet?
Visto che mi trovo meglio Opera o Mozilla?
Chiedo scusa se sono uscito fuori topic!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi SkunkWorks 68 » 21/12/08 09:12

Kiavik ha scritto:
SkunkWorks 68 ha scritto:In pratica ci sono possibilità con opera di non aprire siti internet?

La compatibilità è ormai assai elevata.Io personalmente utilizzo K-Meleon che è in pratica un Firefox molto alleggerito.Provali un po' tutti,non vanno in conflitto e vedi con quale ti trovi meglio.
Io su uno stesso PC ho Internet Explorer 7(che non uso mai,se non per il Windows Update),K-Meleon e Google Chrome,tanto per dirti.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Spyware terminator non si aggiorna piu

Postdi Kiavik » 22/12/08 18:42

SkunkWorks 68 ha scritto:
Kiavik ha scritto:
SkunkWorks 68 ha scritto:In pratica ci sono possibilità con opera di non aprire siti internet?

La compatibilità è ormai assai elevata.Io personalmente utilizzo K-Meleon che è in pratica un Firefox molto alleggerito.Provali un po' tutti,non vanno in conflitto e vedi con quale ti trovi meglio.
Io su uno stesso PC ho Internet Explorer 7(che non uso mai,se non per il Windows Update),K-Meleon e Google Chrome,tanto per dirti.
Ciao

Ok..grazie :)
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Spyware terminator non si aggiorna piu":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti