Condividi:        

Invio e-mail molto fastidiose a tutti i miei contatti!Basta!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Invio e-mail molto fastidiose a tutti i miei contatti!Basta!

Postdi Bebegiu » 09/10/08 08:36

L'email che mando a tutti i miei contatti messenger è questa, uno spam:

Dear friend,

How are you recently?I'm writing to you just want to tell you that one of my friend went to China to attend a trade fair,and he got to know one offical web which is very reliable and offers excellent product,you can check whether you need anything there.

Web:http://www.digitaltradecn.com/

MSN:digitaltradecn188@live.cn


EMAIL:digitaltradecn@188.com

TEL:+86-871-2271392

Ho antivurs e spy bot search and destroy aggiornati... Non trovano niente... Che posso fare?

N.B. Quella che io mando è proprio un'e-mail, tramite hotmail, non un file da scaricare o cose simili.... AIUTO! :aaah
Bebegiu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/10/08 08:20

Sponsor
 

Re: Invio e-mail molto fastidiose a tutti i miei contatti!Basta!

Postdi zello » 09/10/08 14:56

Hai la certezza che le mail partano dalla tua macchina? Mi spiego meglio: sei sicuro che sia il tuo computer a inviare le mail, e non una macchina diversa che usa il tuo indirizzo come mittente?
(Consiglio: fatti mandare una mail ricevuta dai tuoi contatti, completa di headers).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: Invio e-mail molto fastidiose a tutti i miei contatti!Basta!

Postdi Bebegiu » 09/10/08 20:41

Siccome fra i miei contatti ci sono anche io (non chiedetemi il perché) l'e-mail arriva anche a me, e vedo tutta la lista dei contatti a cui l'e-mail è arrivata, compresa me, e me come mittente...
C'è un modo per risolvere questa cosa?
Bebegiu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/10/08 08:20

Re: Invio e-mail molto fastidiose a tutti i miei contatti!Basta!

Postdi zello » 20/10/08 22:54

risposta breve: no
risposta lunga: leggi il thread "info" della medesima sezione.

Ciao.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Invio e-mail molto fastidiose a tutti i miei contatti!Basta!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron