Condividi:        

avviso di protezione windows

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

avviso di protezione windows

Postdi crisave » 26/09/08 12:33

salve. da un pò di giorni mi esce in basso a destra un avviso di protezione windows che mi dice che avg antivirus free potrebbe non essere aggiornato. ma non so come si fa ad aggiornare. e affianco a quest'icona mi esce il simboletto di avg con un punto esclamativo sopra. qualcuno mi puo' aiutare? grazie mille :oops:
crisave
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/02/08 13:40

Sponsor
 

Re: avviso di protezione windows

Postdi SkunkWorks 68 » 26/09/08 13:15

Lascia perdere il centro di sicurezza PC che a volte "sbarella" e fa quello che vuole(anzi,io l'ho proprio disabilitato) :D
Controlla sempre tutto con costanza e singolarmente:Lo stato dell'aggiornamento dal pannello dell'antivirus(adesso non conosco bene AVG,ci sarà un opzione nel pannello...,Antivir lo aggiorno più volte in una giornata)che il firewall di Windows sia sempre attivato(se non ne utilizzi uno accessorio),e per quello che riguarda gli aggiornamenti automatici che l'opzione sia "avvisa,ma non scaricarli e non installarli"(aggiornamenti disponibili per il PC)-e controllerai il tutto dal Windows Update.
La schermata di AVG sarà tipo questa,credo:http://www.bitportal.it/freeware/images/screen_avg.gif
Selezionerai "Check For Updates"...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: avviso di protezione windows

Postdi SkunkWorks 68 » 26/09/08 13:30

Ammetto di non conoscere in dettaglio AVG,ma controlla un po' qui che non sia il tuo caso:http://maximilianps.wordpress.com/2008/07/23/live-messenger-errore-8100395-risolto/
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: avviso di protezione windows

Postdi crisave » 26/09/08 13:36

allora. io non ho toccato nulla. ma ora l'icona di avg è tornata come prima :eeh: .
pero' mi esce ancora l'avviso di protezione windows e onestamente non ho capito cosa devo fare. :(
crisave
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/02/08 13:40

Re: avviso di protezione windows

Postdi SkunkWorks 68 » 26/09/08 17:09

Qui:http://www.b2b24.ilsole24ore.com/pcopen/articoli/0,1254,4s5007_ART_74219,00.html?lw=10017;CHL
o,ancora meglio da start>esegui>digiti "msconfig"> OK>servizi...deselezioni la spunta sulla casella relativa al centro di sicurezza PC,riavvii e così lo disabiliti del tutto.Francamente,se sei un po' accorto,dopo un po' vedrai che non ne sentirai la mancanza,previa la lettura di quanto ho scritto sopra,però.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "avviso di protezione windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti