Condividi:        

Fraud.xpantivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Fraud.xpantivirus

Postdi fucsia » 08/09/08 22:44

Per favore qualcuno può dirmi come togliere questo "forse virus" Fraud.xpantivirus che viene trovato da Spybot ma che non riesce a togliere? La scansione con Hijackthis, ninvece, non lo rileva.

Grazie
fucsia
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 19/08/07 14:11
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Fraud.xpantivirus

Postdi anikanakka » 09/09/08 00:00

Pare tua abbia apreso una variante del virus Antivirus xp 2008 che é un falso antivirus che se attivato ti scarica più malware possibili sputtanadoti il registro di sistema. Scaricati Malwarebytes http://www.malwarebytes.org/ in negozio dove ho il pc ho risolto andando in modalità provvisoria e avviando malwarebytes li ho rimossi tutti i piccoli bastardi, controlla anche nella task manager che non si sia attivato qualcosa di strano, per nessun motivo non disabilitare o disinstallare l'antivirus per metterne un altro perche se si attiva(cosa non ancora successa) allora poi sono cavoli amari. La provenienza di questo virus pare venga dalla russia e non so perché quando penso che il migliore antivirus sia Kaspersky mi viene anche da pensare che i virus più potenti siano proprio i loro..... ciao..
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Re: Fraud.xpantivirus

Postdi fucsia » 09/09/08 00:38

..... :( grazie 1000 provo subito !
fucsia
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 19/08/07 14:11
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Fraud.xpantivirus":

trojan spy fraud gen
Autore: kkava
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti