Condividi:        

memoria virtuale eccessiva : virus oppure....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

memoria virtuale eccessiva : virus oppure....

Postdi daviejones » 06/09/08 12:43

Salve
ho un problema\dubbio che mi sta tormentando da un po' .....
ho notato da qualche giorno che il mio notebook, su cui gira vista home premium, utilizza una misura sproporzionata (almeno secondo me) di memoria fisica , attualmente guardando la gestione attività windows sono al 57% pari a 1.15 GB e rimane costante, livelli a mio avviso troppo elevati e che comunque nn ho mai avuto! Per cui sotto con controlli antitutto ma tutti risultano negativi compresi gli scanner on line di kaspersky ed f-secure. Vi allego i log di hijackthis e mbam . Il log di hijack secondo me è pulito....
Cosa mi consigliate??
Se la causa non è un virus\malware & co. , può derivare da un qualche settaggio errato che ho fatto ?

p.s. per la memoria virtuale il mio settaggio è "gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità"
memoria attualmente allocata (da sistema stesso) 2346
Allegati

[L’estensione txt è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

[L’estensione log è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

Davie Jones


...ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti....
Avatar utente
daviejones
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 24/01/08 19:30
Località: Torino

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "memoria virtuale eccessiva : virus oppure....":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti