Condividi:        

wumwmeu.exe:cos'è e come eliminarlo

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

wumwmeu.exe:cos'è e come eliminarlo

Postdi alaskalodi » 18/08/08 11:32

Sul mio vista Home premium sp1 è comparso questo task wumwmeu.exe su google non si trova nulla. Il percorso è: users\appdata\local\temp\wumwmeu.exe.Il hijack lo classifica come uno 04 cioè un possibile trojan. Ho provato a cambiare estensione in .old, l'ho cancellato insime con altri due file .dat che crea ma riconpaiono sempre.Spybot non l'ho rileva.hijack l'ho fixa ma poi ricompare.
Grazie per risposta.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30

Sponsor
 

Re: wumwmeu.exe:cos'è e come eliminarlo

Postdi Luke57 » 18/08/08 12:21

Ciao, scarica Ccleaner da qui
http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
Non installare la toolbar di Yahoo durante la procedura di installazione, ,finita l'installazione, lascia le impostazioni di default del programma tranne che ,
cliccando su "Impostazioni">Avanzate" togli la spunta dalla casella
"Cancella file in windows temp solo se più vecchi di 48 ore"

Poi Apri hijackthis,premi "config", "misc tools", "open process manager", cerchi tra i processi :
users\appdata\local\temp\wumwmeu.exe
se lo trovi lo evidenzi e premi kill process.
Torni alla pagina principale con back, premi "scan", cerchi e spunti la voce 04 relativa al file e premi fix checked.

Fatto ciò. Avvia ccleaner e premi avvia pulizia (meglio se eseguita dalla modalità provisoria).
Esegi due volte l'operazione.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: wumwmeu.exe:cos'è e come eliminarlo

Postdi alaskalodi » 18/08/08 21:07

Operazione completata con successo.

Un grande grazie.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "wumwmeu.exe:cos'è e come eliminarlo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti