Condividi:        

131 warnings nell'antivirus aiuto

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

131 warnings nell'antivirus aiuto

Postdi crazy_beautiful » 07/07/08 16:47

ciao,vorrei sapere se posso rimuovere da sola questi file infetti,io ho fatto la scannerizzazione con avira e mi sono usciti tutti sti 131 warnings in più un paio di trojan che sono riuscita a mettere in quarantena.C'è un programma in particolare che posso utilizzare,o un modo?Inoltre da quando è accaduto ciò mi si è aperta fissa una finestra di WinSpywareProtect che mi dice acquista e non va via,se la tolgo manualmente con la x poi risalta fuori dopo poco e appena accendo il pc.Aiutatemi vi preg,grazie 1000 gentilissimi.
crazy_beautiful
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/07/08 16:38

Sponsor
 

Re: 131 warnings nell'antivirus aiuto

Postdi crazy_beautiful » 07/07/08 16:52

crazy_beautiful ha scritto:ciao,vorrei sapere se posso rimuovere da sola questi file infetti,io ho fatto la scannerizzazione con avira e mi sono usciti tutti sti 131 warnings in più un paio di trojan che sono riuscita a mettere in quarantena.C'è un programma in particolare che posso utilizzare,o un modo?Inoltre da quando è accaduto ciò mi si è aperta fissa una finestra di WinSpywareProtect che mi dice acquista e non va via,se la tolgo manualmente con la x poi risalta fuori dopo poco e appena accendo il pc.Aiutatemi vi preg,grazie 1000 gentilissimi.
crazy_beautiful
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/07/08 16:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "131 warnings nell'antivirus aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti