Condividi:        

Info su spybot

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Info su spybot

Postdi paolodik » 03/04/08 10:59

Ho installato il programma spybot e a differenza delle volte precedenti che lo utilizzavo ora mi chiede spesso all'apertura di alcuni programmi o pagine internet che spyibot ha rilevato una importante modifica di un file di registroe se accettarla o meno, cosa devo fare, è normale, posso evitare di vedere questa schermata? grazie


Immagine
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Info su spybot

Postdi gianfer » 04/04/08 08:55

Ciao
Quello che ti appare è una finestra di spybot o meglio di un programma di protezione del registro di spybot che si chiama Tea timer.
per disattivarlo devi andare nella colonna di sinistra cliccare su utilità> resident> e disattivare la finestrella di tea timer (l'altra è di sdhelper).
Ciao Gianfer
P.S. se posso darti un consiglio lascialo funzionare.
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: Info su spybot

Postdi paolodik » 04/04/08 11:04

Ti ringrazio, non capisco come è formulata la domanda però, cosa cambia se accetto o meno la modifica?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Info su spybot

Postdi gianfer » 04/04/08 12:31

per esempio, apri quik time per un filmato, si apre la finestrella che ti chiede se accetti la modifica, se per caso non c'è quik time nel menù di avvio, la modifica riguarda questo, accettando la modifica nel menù di avvio ti ritrovi l'upgrade di quik time e così via, cambiando il relativo parametro di registro, ma questo è solo un esempio.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Info su spybot":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti