Condividi:        

NSINET ED INSTANT ACCESS!! AIUUTOOO!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

NSINET ED INSTANT ACCESS!! AIUUTOOO!

Postdi ZIOBOB84 » 15/03/08 22:34

ciao ragazzi!!
ho un bel problema, E SI CHIAMA NSINET!!!
c'è questo simpaticissimo virus che mi da problemi! mentre navigo mi fa comparire pagine di pubblicità e mi sembra che comporti un uso assurdo della memoria..(ho yahoo widgets e prima nn avendo nessuna applicazione aperta stavo a 0/1% di cpu e 25% di memoria utilixzzati! adesso la cpu nn va mai sotto i 18 e la memoria 35! con le stessissime applicazioni di prima!)
le ho provate tutte per eliminarlo! ma poi ricompare! mi spiego:
ho antivir ed adware2007...ho fatto le scansioni e loro nn trovano grandi cose...antivir manco lo vede!(pur essendo aggiornatissimo) e con adware trovo qualcosa ma il problema sempre là è!
allora provo con il mitico VIRIT che è un mostro! lo aggiorno e lo trova!! effettivamente nn lo faceva piu'!(beh! l'illusione è durata forse 10 minuti!) e poi dinuovo!!!in c/programmi mi comprare una cartella "instant access" che io cancello ma che sistematicamente ricomapare...e avvolte sul desktop compare un'icona di instant access!
allora io ho fatto da modalità provvisoria:
ho cancellato il file nsinet.exe che si trova in system32, ho cancellato la cartella instant access che è in programmi, ho ripulito la cartella prefetch, ho ricercato nel registro nsinet ed instant access e li ho eliminati, eliminato i cookie ed i file temporanei...sempre in modalità provvisoria ho eseguito la scansione di adware2007 e di virit che ha trovato un file infetto!...allora sicuro del successo riavvio in modalità normale ..mi collego an internet ma ecco che è risbucato!!
cosa posso fare?
qualcuno puo' aiutarmi?
ZIOBOB84
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/03/08 22:17

Sponsor
 

Re: NSINET ED INSTANT ACCESS!! AIUUTOOO!

Postdi Luke57 » 17/03/08 10:05

Ciao, per piacere continuala qua la discussione.
scarica navilog1 (disattiva momentaneamente l'antivirus):
http://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe
installalo, premi E alla scelta della lingua e poi continua a premere un tasto come ti verrà chiesto per continuare, finchè non arrivi al menù di scelta delle operazioni da eseguire.
qui premi 1 e dai invio (per fare il search) ....non premere nulla finchè non te lo richiede per continuare, al termine ti aprirà un log che salva in C:\fixnavi
Al riavvio incolla in un post il contenuto del file C:\fixnavi.txt
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "NSINET ED INSTANT ACCESS!! AIUUTOOO!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti