Condividi:        

Risultati scansione Spybot

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Risultati scansione Spybot

Postdi Andy P. » 04/03/08 13:57

Salve,
ho eseguito una scansione con Spybot Search&Destroy e mi ha rilevato tra gli altri problemi, queste due voci:

Microsoft Windows Security Internet Explorer (3 voci)
Microsoft Windows Security Center Disabled (1 voce)

Vi chiedo che tipo di problemi sono e se è possibile correggerli da Spybot senza fare danni.

Grazie, Andy P.
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Sponsor
 

Re: Risultati scansione Spybot

Postdi q6600 » 05/03/08 02:44

guarda da esperienza non prenderei troppo in considerazione spybot ti consiglierei spyware terminator che secondo me e' piu' affidabile e completo.con spybot se cancelli qualcosa per errore ti manda all'aria il pc.come motore di scansione e'un agglomerato di antivirus e antispyware,prova il terminator che ha un motore piu'affidabile e non corri il rischio di cancellare voci utili al registro.basandomi sulle tue 2 righe non mi sento di sbilanciarmi in ulteriori consigli che x altro visto le poche informazioni potrebbero essere piu'dannosi che utili.
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Re: Risultati scansione Spybot

Postdi Andy P. » 05/03/08 07:30

Ciao,
non conosco Spyware Terminator, comunque com'è che nelle recensioni di Spybot Search&Destroy si leggono giudizi molto positivi?
Inoltre, mi sembra che Spybot abbia la funzione "Ripristina" che, se funziona correttamente, dovrebbe riportare il PC allo stato di partenza qualora si cancellino importanti voci del registro. Qualcono di voi ha provato questa funzione?
Andy P.
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Re: Risultati scansione Spybot

Postdi Opensource » 05/03/08 14:49

salve a tutti
Spybot S&D è tra i migliori antimalware esistenti ; naturale che quando si rimuove qualcosa con QUALSIASI programma per la sicurezza, si deve effettuare un backup (utilizzando il programma stesso con cui si va a rimuovere i file, oppure creando un punto di ripristino con l'utility di Windows).
Quelle voci, si rifanno quasi certamente a qualcosa disattivato nel centro di sicurezza di xp (firewall disattivato, aggiornamenti automatici non attivato etc) e a internet explorer (magari il filtro antiphishing disabilitato, controlli activex etc).
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Risultati scansione Spybot":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti