Condividi:        

Problema con 2Kadiras.EXE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Problema con 2Kadiras.EXE

Postdi crazy84 » 25/02/08 09:07

Salve, premetto subito2cose; che sono nuovo nel sito e quindi colgo l occasione per salutare ki leggerà qsto intervento e che non sono un gran esperto di pc.

Allora Ora vi spiego cosa succede a me : Non accedo più ad internet, ho disinstallato il modem libero (Starmodem Aethra) staccando il cavetto USB mi esce una schermata blu con scritte varie, tempo mezzo secondo e il pc si ravvia da solo.Risultato il modem non si disinstalla.Allora sono andato in modalità provvisoria, ripetuto il procedimento e tutto ok.
Nel installarlo al 99% del installazione antivir mi segnala un virus Dialer ovvero 2kadiras.EXE presente in C: Windows, completo l'installazione e noto che l'icona di starmodem sul mio desktop nn è stato installato, quindi sto di nuovo punto e a capo.
Le ho provate di tutte chkdsk sotto dos preoccupandomi che era un problema di pc, scan cn antivir spybot e ad aware ma nulla.
HijackThis non l'ho ancora utilizzato ora l ho scaricato proverò!!!!ma cmq ho provato a cancellarlo manualmente cosi
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
Ma ad una nuova installazione del modem questi file so sempre presenti.
Aiutatemi xke nn voglio formattare il pc!!!
crazy84
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/02/08 08:56

Sponsor
 

Re: Problema con 2Kadiras.EXE

Postdi crazy84 » 25/02/08 17:27

Xkè nessuno mi risponde???
crazy84
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 25/02/08 08:56

Re: Problema con 2Kadiras.EXE

Postdi Opensource » 26/02/08 19:13

ciao
prova a disinstallare antivir e vedi un pò se va!!!!!!
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Problema con 2Kadiras.EXE

Postdi Luke57 » 26/02/08 19:43

Ciao, sono file del modem, è chiaro che te li ritrovi quando lo avvii.
Disattiva antivir durante l'installazione del modem e una volta completata lo riattivi, senza bisogno di disistallarlo.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema con 2Kadiras.EXE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron