Condividi:        

DISABILITARE NORTON

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

DISABILITARE NORTON

Postdi cammello5 » 16/01/08 12:44

HO intenzione di disabilitare NORTON SYMANTEC antivirus perchè l'abbonamentoè scaduto
come posso fare?
voglio mettere AVG free
ciao e grazie
cammello5
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 01/12/06 06:32

Sponsor
 

Re: DISABILITARE NORTON

Postdi SkunkWorks 68 » 16/01/08 16:45

Disabilitare?
Vorrai dire disinstallare...
Mica vorrai tenerlo(adesso non saprei per l'ultima versione)assieme ad AVG(che leggerissimo non è nemmeno lui,fra l'altro).Due antivirus sullo stesso PC non si tengono MAI.
Armati di santa pazienza(se sei abile-e assolutamente sicuro di quello che fai),disinstallalo da installazione applicazioni(se non sei sicuro fermati qui)e vai a cercarti nel registro(con un pulitore) tutti i riferimenti alle voci "Norton" e "Symantec".
Disinstallare un antivirus è sempre un'operazione delicata.
Io formatterei direttamente... :lol:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: DISABILITARE NORTON

Postdi cammello5 » 16/01/08 17:17

lo so che due antivrus non possono convivere...
il pc non è mio e non lo posso formattare...
volevo solamente fare meno danni possibili cioè non mettere le mani nel registro di sistema.
Semplicemente volevo disabilitare NORTON (magari dal centro di sicurezza del pc???) e installare AVG.
Al massimo lo posso disinstallare dal pannello di controllo
ciao e grazie se qualcuno può darmi qualche suggerimento
cammello5
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 01/12/06 06:32

Re: DISABILITARE NORTON

Postdi SkunkWorks 68 » 16/01/08 18:20

Non c'entra nulla il centro di sicurezza.
cammello5 ha scritto:Al massimo lo posso disinstallare dal pannello di controllo

Fermati a questo,allora.
Norton è sempre una brutta bestia da eradicare.
Non lo utilizzo più dalla versione 2003(mi è bastato ed avanzato :mmmh: ).
Sono passato dal McAfee(2 versioni,pesantino,ma meno del Norton-niente da dire)e adesso ho Antivir PE da quasi 3 anni(mi trovo molto bene).
Se posso dire la mia AVG non mi entusiasma molto.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "DISABILITARE NORTON":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti