Condividi:        

Cosa manca?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Cosa manca?

Postdi Spreading ignorance » 10/01/08 21:51

Ciao a tutti! ho un piccolo problema: devo far vincere la band di alcuni miei amici ad un concorso, c'è una votazione con polldaddy.com fino a oggi era possibile votare più volte cancellando i flash cookies. Devono essersene accorti quando ho fatto guadagnare alla mia band 50 voti in un ora...eheh comunque... ho provato a nascondere l'ip, e a usare un a 56k con ip variabile ma in entrambi i casi scompare il sondaggio e non si può votare, poi ho provato a utilizzare un programma per mascherare il mio ip utilizzando dei server, ma non ha funzionato: il sondaggio questa volta è visibile ma il mio voto non viene accettato. Poi ho riprovato sempre con ip mascherato in questo modo a cancellare sia i cookies classici che quelli flash, ho cancellato la cache di tutti i browser e il problema persiste. cosa mi resta da provare? o meglio: quali altre strategie può sfruttare una finestra in flash per riconoscermi? vi ringrazio per l'aiuto, a proposito, la band si cchiama kuadra, il link del nostro myspace è questo: http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =128152435 se ci sentite capite che siamo troppo i migliori per perdere!
Spreading ignorance
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/08 15:00

Sponsor
 

Re: Cosa manca?

Postdi Spreading ignorance » 11/01/08 11:02

Nessuno sa darmi una mano? è importante, per favore!
Spreading ignorance
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/01/08 15:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Cosa manca?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti