Condividi:        

Roboform

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Roboform

Postdi Rebumax » 06/01/08 02:04

Salve, ho istallato Roboform che è un programma che gestisce le password in maniera semplice ettimale e praticamente mette sotto protezione le password che immettete nei vari browser (che da quanto ho saputo sono facilemente recuperabili da terzi con programmi dedicati).
Il programma è fantastico, una volta che salvi la password con esso (lo fa automaticamente ogni volta che immetti un login tramite i vari browser) lui ti protegge essa ma non solo, basta che clikky la scheda salvata e lui và direttamente sulla tua pagina già loggata!!!
Oltretutto genera anche le password in maniera casuale (tu immetti solo quanti caratteri la vuoi e con cosa se numeri lettere etc etc) e questo è un bel modo per velocizzare il tutto in sicurezza.
Insomma ho scoperto un mondo troppo bello che consiglio vivamente a tutti, però....
...però gestisce pur sempre dei dati molto importanti.
Ho fatto varie ricerche e di notizie negative non ne ho avuto, se lo conoscete potete dirmi se è veramente valido o è un'altro modo per far si che utenti mal intenzionati possano avere vita ancora più semplice?
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti