Condividi:        

disconnessioni continue

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

disconnessioni continue

Postdi inzi » 14/12/07 22:18

Salve a tutti, scusatemi se sono ancora a chiedere il vostro aiuto, ma sono circa due giorni che la connessione internet salta continuamente ogni 5 minuti circa, cosa mai successa in tre anni di abbonamento. Avevo già scritto per alcuni virus sospetti nel pc, qualcuno può darmi una mano per cercare di risolvere questi problemi (in primis queste disconnessioni)prima di passare alla riformattazione generale? Grazie mille!!!
inzi
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 07/12/07 13:27

Sponsor
 

Postdi laster » 14/12/07 23:12

Se parli di abbonamento suppongo che tu abbia l'ADSL. Secondo me non c'è da formattare niente a meno che non ci siano realmente dei virus...
Ti posso dire che la mia linea ADSL FLAT con Telecom ci sono dei giorni che salta, altri giorni che non va proprio e altri giorni che non fa una piega... Succede a parecchi nella mia zona ed è stato dimostrato che non è colpa dei nostri pc ma della linea Telecom... Prova a fare qualche scansione e anche un pò di pulizia poi vedi cosa succede... Auguri...
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!
laster
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 10/12/06 22:18
Località: forlì


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "disconnessioni continue":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti