Condividi:        

problemi con un dialer incallito.....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi con un dialer incallito.....

Postdi jessicaventuri » 08/12/07 08:49

buongiorno.... potreste aiutarmi a togliere un dialer che ho preso? ho provato in tutti i modi fino a giungere ad eliminare troppe cose compreso i driver modem e audio che grazie a voi sono riuscita a ripristinare... ma il dialere non mi abbandona.... ho scaricato tutti i programmi che ho letto che sono utili ma ...NIENTE! ho anche provato a cancellare uno ad uno cercandoli con esplora risorse tutti i file indiacati da FIND AWD... ho scaricato avenger ma non so cosa fare.... ad-aware che non ha trovato granchè... e il computer continua a collegarsi a numeri come 899707701 ed altri..... che faccio? :undecided: :neutral:


Find AWF report by noahdfear ©2006
Version 1.40




con FINDAWD mi dà questo report:

bak folders found
~~~~~~~~~~~



Duplicate files of bak directory contents
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



end of report

Con Hijack this:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 8.42.45, on 08/12/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware 2007\aawservice.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BTNtService.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\IWP\NPFMntor.exe
C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe
C:\Programmi\Photodex\ProShowProducer\ScsiAccess.exe
C:\WINDOWS\System32\snmp.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Free Download Manager\FUM\fumoei.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\OUTLOOK.EXE
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\WINWORD.EXE
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Motorola Phone Tools\mPhonetools.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe /Consumer
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Free Uploader Oe Integration] C:\Programmi\Free Download Manager\FUM\fumoei.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O12 - Plugin for .mp3: C:\Programmi\Internet Explorer\PLUGINS\npqtplugin4.dll
O15 - Trusted Zone: *.whataboutadog.com
O15 - Trusted Zone: *.whataboutarabit.com
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{74E1A7DD-D61C-40DB-9537-38534B666CE1}: NameServer = 213.230.130.222 213.230.155.94
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{74E1A7DD-D61C-40DB-9537-38534B666CE1}: NameServer = 213.230.130.222 213.230.155.94
O23 - Service: Ad-Aware 2007 Service (aawservice) - Lavasoft AB - C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware 2007\aawservice.exe
O23 - Service: BlueSoleil Hid Service - Unknown owner - C:\Programmi\IVT Corporation\BlueSoleil\BTNtService.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: Norton AntiVirus Firewall Monitor Service (NPFMntor) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\IWP\NPFMntor.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: ScsiAccess - Unknown owner - C:\Programmi\Photodex\ProShowProducer\ScsiAccess.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
O23 - Service: Utilità di pianificazione di LiveUpdate automatico - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe

--
End of file - 5125 bytes

ho fatto uno scan con ad-aware ed ho avenger
jessicaventuri
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 05/12/07 15:55

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 08/12/07 11:45

Ciao, scarica deldomans da qui:
http://www.mvps.org/winhelp2002/DelDomains.inf
lo metti sul desktop. Click tasto dx sul file .inf e scegli Installa (fa tutto da sè).
Poi da pannello di controllo>connessioni di rete, elimina la conessione inserita dal dialer, se presente.
Magari disistalla anche free download manager (pare che porti un pò di schifezze).
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi jessicaventuri » 10/12/07 09:50

:D grazie 1000! ho eseguito tutto alla lettera... speriamo bene!!!! grazie ancira ;) !
jessicaventuri
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 05/12/07 15:55

Problemi con un dialer incallito...

Postdi Grimcast » 12/01/08 07:56

Salve a tutti gente, questo è il mio primissimo post su questo forum e mi sono iscritto proprio per cercare di risolvere questo problema che lo stessissimo di Jessica!

Ho scaricato ed installato il file .info linkato ma non è successo assolutamente nulla! :(

Non mi potreste direttamente dire nome e percorso del file che lo cancello con un eraser avanzato?

Preciso che uso come modem un palmare Nokia E60 collegato ad un laptop via bluetoot e uso come connessione la UMTS Wind semiflat, di più non ne capisco, so solo che questo diale non si presenta sempre ne subito ma mi sta scalando un sacco di soldi dalla sim! :evil:

Grazie!
Grimcast
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/01/08 07:39


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi con un dialer incallito.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti