Condividi:        

Sysfader

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sysfader

Postdi giulio60 » 04/12/07 00:04

:cry: Mi è comparsa all'improvviso una finestra di avviso:
Sysfadder:iexplorer.exe - errore di applicazione
L'istruzione a "0x436a3ebd ha fato riferimento alla memoria "0x03183f84".La memoria non poteva essere "read". Fare clic su Ok per terminare l'applicazione.
E' superfluo dirvi che premendo 84 volte su ok non succede niente e la finestra resta li. Non solo. Non riesco più a navigare, ie mi si blocca sempre. :(
Mi sono infettato???? :eeh:
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
giulio60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/11/07 16:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/12/07 13:50

Yes, iexplorer.exe è un malware mentre iexplore.exe è il nome del file di sistema.

Cerca nel forum "iexplorer" e guarda se ci sono casi già risolti (me ne ricordo vari) che ti possano aiutare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

giu60

Postdi ggdomus » 06/12/07 12:24

Praticamente non posso più accedere ad internet, mi sto collegando dal pc dell'ufficio.
Ho provato ieri a collegarmi, ma quando avvio i.e., nonostatnte il router funzioni perfettamente, non si connette, Cercando nel forum ho scaricato absolute startup. proverò con quello.
grazie
ggdomus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/12/07 09:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sysfader":

sysfader
Autore: giulio60
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 1
SysFader
Autore: Donato
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti