Condividi:        

spy em.pc-on-internet.com

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

spy em.pc-on-internet.com

Postdi walterdoria » 03/11/07 13:40

salve...potreste consigliarmi un buon programma per eliminare lo spy em-pc-on.internet.com????????????thans
walterdoria
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/10/07 11:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/11/07 15:22

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lukbeg » 06/11/07 05:29

salve walterdoria, avevo anch'io da qualche giorno lo stesso malware, (em-on-pc.internet.com). Fastidioso, molto nascosto, ho fatto lo scan con tutti gli strumenti adatti,niente da fare. Avevo notato che il firewall (l'ottimo Comodo), che bloccava una connessione eseguita dal un probabile spyware-trojan di nome: (mmskrapxdd.exe).Quindi lo cerco nel pc e anche con google... niente!!! non esiste.. Ieri ho letto questo post, ma la soluzione non c'è. Riprovo... in un forum francese trovo un'indicazione, cioè scaricare un fix mai sentito, si chiama navilog1 autore "il mafioso" azz!!! penso,con quel nome.. chissà.. 8) .Vabbè, lo scarico, lo faccio partire, è un file batch. facile, veloce e.... perfetto!!! tutto risolto.. quindi ti consiglio di provarlo. santo google cerca navilog1. cia cia. :)

http://www.gmer.net/
lukbeg
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/11/07 05:05

Postdi Marco Pasquali » 12/11/07 12:59

Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto con combofix. dopo aver fatto lo scan ho guardato il log prodotto e aveva individuato un programma ggynxcjeu.exe. Infatti lo zonealarm mi avvisava del tentativo di accesso di questo programma ed il lo bloccavo ma passva lo stesso evidentemente ! Cmq ora sembra tutto risolto. Ma questo spyware invisibile ha un nome ?
Avatar utente
Marco Pasquali
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 13/09/04 22:38
Località: Roma

Postdi lukbeg » 12/11/07 20:24

Ma questo spyware invisibile ha un nome ?

Un nome? non l'ho trovato, unico riferimento "em-pc-on.internet.com".
Un collegamento? Avevo installato una web-tv, di cui non ricordo il nome :(.
Pe sicurezza l'ho disinstallata. (sospetto che fosse suo lo spyware).
Vabbè.. forse avremo altre notizie in futuro. ciauz.
lukbeg
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/11/07 05:05

Postdi lukbeg » 12/11/07 20:50

Trovato! era proprio uno spyware di Webmediaplayer!!
Posto questo link, in francese, abbastanza chiaro:
http://forum.pcastuces.com/sujet.asp?f=25&s=31182
Ari ciauz.
lukbeg
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/11/07 05:05

Postdi Marco Pasquali » 12/11/07 22:25

E' vero ! Anche io avevo installato qeusto programma, ma non era successo nulla a quel tempo ! Lo avevo disistallato poco dopo e non c'erano stati problemi, poi dopo che ho installato ie7 è scoppiato il caos. Prima usavo solo Firefox.
Avatar utente
Marco Pasquali
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 13/09/04 22:38
Località: Roma

Postdi Giuin » 28/11/07 18:03

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e decisamente inesperto. Anch'io ho avuto problemi con questo "em.pc-on-internet.com", ed ho usato il programma Combofix per eliminarlo. Credo che il problema si sia risolto, ma mi potete dire come posso effettivamente vedere se il problema non esiste più. E mi sapete dire se questo spyware oltre che a rompere le scatole crea anche altri problemi?
Grazie mille.......
P.S.: mi consigliate un anti-spyware efficace.
Giuin
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/11/07 18:08
Località: Brescia

Re: Per LUKBEG

Postdi Lord Lucan » 27/11/08 11:09

Caro LUKBEG: Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Avevo provato con decine di anti-spyware: niente. Fra i tanti, solo A-squared-antispyware riusciva sì a non far collegare le finestre, che però si aprivano lo stesso (inoltre A-squared ha delle noiosissime finestre). Hijack This??? Non è alla portata di un principiante (come me). Invece con NAVILOG1 (semplice, leggero, spartano, essenziale e per giunta gratuito!!!) ho risolto il problema. Mi è "costato" solo l'iscrizione al forum perchè mi sembrava doveroso ringraziarti!!!
Lord Lucan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/11/08 10:52

Re: spy em.pc-on-internet.com

Postdi rickyzampa » 12/02/09 19:06

NO NO ragazzi... altro che antispyware hijackthis e combofix... me la sono beccata anche io sta rogna... e ho risolto in un secondo con il minimo dispendio di fatica.. :-) eh già... proprio così..
Basta andare sul sito di sti tizi.... www.pc-on-internet.com e seguite la procedura per disinstallare la loro b*st*rd* applicazione... e in un secondo la togliete! PAROLA DI LUPETTO.. :D
Buon Proseguimento ragazzi!!
rickyzampa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/02/09 19:01


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "spy em.pc-on-internet.com":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti