Condividi:        

internet si disattiva

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

internet si disattiva

Postdi vairouge84 » 26/10/07 18:44

Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta facendo arrabbiare nell'ultima settimana :(
Io navigo tranquillamente su internet e ad un certo punto non si connette più, cioè... la connessione rimane attivata ma non mi si collega a nessuna pagina del web, a nessun sito... la cosa più strana è che msn per esempio è in linea, da cosa può dipendere? Ho provato ariavviare il pc ma non risolve nulla. Ho fatto la scansione con avast antivir e niente, spyware terminator e nulla, spaybot e niente. L'unico modo per risolvere il problema è fare il ripristino del sistema ad una data in cui internet funzionava.
Ho provato a lanciare Hijackthis, sia quando era "infetto", sia dopo aver fatto il ripristino di sistema. Non ci sono anomalie apparte la presenza di un file exe che è wscntfy.exe. Può centrare qualcosa? Da quanto ho capito questo non è un virus, è solo un file del centro assistenza pc o qualcosa del genere... aiutatemi! grazie mille
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Sponsor
 

Postdi kadosh » 26/10/07 23:45

Dopo che hai fatto il ripristino del sistema si è ripresentato lo stesso problema?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi vairouge84 » 27/10/07 19:40

Non si ripresenta per qualche decina di minuti. Poi all'improvviso si riblocca nuovamente...
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Postdi Luke57 » 27/10/07 21:58

, vai qui:
http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=466
e scarica systemscan per un controllo approfondito.Lo salvi nel desktop, chiudi programmi e applicazioni, lo esegui, spunti tutte le opzioni, premi scan now.
Al termine, il suo report si trova in una cartella .zip in C:\suspectfile.
Siccome è molto lungo, inserisci il file .zip in un sito di hosting ,tipo
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi vairouge84 » 28/10/07 16:39

ok, vedrò di farlo... mi sono dimenticato di dire una cosa che forse vi può essere utile...
una volta fatto "ripristina configurazione di sistema", prima di connettere la pagina zone alarm mi da un avviso che mi dice se voglio negare o consentire l'accesso a ashserv.exe prima, e ashwebsv.exe dopo... se acconsento internet funziona, altrimenti nulla! Questi due non sono dei file esecutivi di avast antivir?
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "internet si disattiva":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti