Condividi:        

Elimino gli spyware ma all'avvio ricompaiono...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Elimino gli spyware ma all'avvio ricompaiono...

Postdi bloodshoter » 22/10/07 08:42

salve a tutti ho un grosso problema... il mio antispyware ad-aware rileva 2 Win32.Backdoor.Agent e
4 Win32.TrojanDownloader..
dopo ke li ho eliminati mi basta riavviare il pc per ritrovarli ancora una volta, sempre nello stesso percorso del registro di sistema...
mi danno un sacco di problemi, infatti all'avvio viene disattivato il firewall, non rimane + la loggatura nelle pagine web..
come posso fare? aiutatemi pliz :cry:
bloodshoter
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/02/07 14:32

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 22/10/07 09:49

Hai provato intanto a disabilitare il ripristino(do per scontato che tu abbia XP)configurazione sistema e a ripetere tutte le scansioni dalla modalità provvisoria e cercare di eliminarli?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi bloodshoter » 22/10/07 11:14

sì ma non cambia nulla..ho anche provato a rimuovere le voc manualmente dal registro ma niente...
bloodshoter
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/02/07 14:32

Postdi SkunkWorks 68 » 22/10/07 11:18

Riusciresti a postare un log di Hijackthis,per cominciare?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi bloodshoter » 22/10/07 11:41

adesso vedo... comunque il trojan è questo

Win32/Banker.C

ma nella pagina dedicata
http://www.nod32.it/threat-center/encyc ... hp?id=1617

da solo la descrizione ma non il procedimento per rimuoverlo... a meno ke non cancello la chaive di registro ke gli permette di avviarsi all'avvio di windows ma non sono sicuro...
bloodshoter
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 16/02/07 14:32


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Elimino gli spyware ma all'avvio ricompaiono...":

Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti