Condividi:        

whataboutadog

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

whataboutadog

Postdi ELS » 21/10/07 16:34

ciao a tutti. sono un nuovo utente e vi scrivo nella speranza di risolvere un problema che mi si è presentato già da un pò di tempo. innanzitutto utilizzo come modem per connettermi ad internet un nokia 3220. circa un mese fa, la mia connessione abituale saltava e il telefono cercava di fare una nuova connessione a numeri a pagamento, non riuscendoci. chiamando il mio operatore telefonico, mi hanno detto di aver bloccato tutte le chiamate in uscita a questi numeri. effettivamente la connessione non è più saltata e sul telefono non risultano più chiamate in uscita a questi numeri.
tuttavia, controllando tuttora la cronologia internet, quotidianamente mi risultano come siti visitati whataboutadog.com e doginhispen.com. di che cosa si tratta? è relativo al problema che ho avuto? spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema. ciao a tutti.

Non c'è nessuno che possa dedicarmi un pò di tempo per risolvere passo passo questo problema, anche perchè oltre ad essere inesperta non so veramente come muovermi!!!ho provato mille cose: a-squared free, sbybot, ad-aware, avg free...ma nessuno di questi è riuscito a risolvermi il problema!!!
ELS
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/10/07 16:24

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron