Condividi:        

norton internet security

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

norton internet security

Postdi 9Fiore9 » 30/09/07 18:04

Ciao a tutti
per problemi di virus ho formattato il computer con i dischi di ripristino e così adesso ho nel computer norton internet security come antivirus per 60 giorni
volevo sapere se mi conviene tenerlo e dopo passare ad un altro gratuito(quale mi consigliate) ?
e poi insieme a questo antivirus posso mettere spyware firewall ecc o non mi servono per già inclusi in norton e quindi mi vanno in conflitto
in caso positivo che programmi mi consigliate ?
grazie in anticipo
ciao
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Sponsor
 

Re: norton internet security

Postdi SkunkWorks 68 » 01/10/07 08:29

9Fiore9 ha scritto:per problemi di virus ho formattato il computer con i dischi di ripristino e così adesso ho nel computer norton internet security come antivirus per 60 giorni

Secondo me è assurda questa politica di trovarsi un software come Norton-un mattone-con l'obbligo,se lo si vuole tenere,di comprare la licenza(ammesso di non trovarsi con una versione già vecchia),all'atto di formattare il PC con i dischi di ripristino.Ci devi mettere un'ora di tempo per sperare di rimuoverlo a fondo(possibilmente senza fare danni con i pulitori di registro,utility a parte messa a disposizione della Symantec).Ma le cose vanno così,comunque.Personalmente ti direi che io "spianerei" tutto e metterei un Win XP Home "pulito"da licenza OEM(come presumo tu abbia) e così mi disferei per sempre del Norton :diavolo:
Se non vuoi comprare la licenza e vuoi dilettarti nella rimozione mettiti un Free(Io consiglio Antivir PE,XP SP 2 aggiornantissimo,Router-soluz. ottimale-e un browser diverso da IE per navigare,Superantispyware come antispyware).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "norton internet security":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti