Condividi:        

quale antivirus scegliere?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

quale antivirus scegliere?

Postdi nadia81 » 25/09/07 07:27

ho formattato nuovamente l'hd perchè mi ero beccata un dialer che non riuscivo a rimuovere così dopo aver reinstallato windows xp home edition ora vorrei mettere un antivirus ma non so quale sia meglio installare.
E se ne avessi due tipo antivir e spybot andrebbero in conflitto tra di loro?
Grazie a chi saprà consigliarmi e rispondermi ;)
nadia81
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/08/07 16:56

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 25/09/07 07:45

Antivir è un antivirus(va benissimo),Spybot è un antispyware.Possono andare bene(anche se a spybot al momento io preferisco Superantispyware).
Assieme a questi du aggiornatissimi sempre buonsenso nell'utilizzo del PC,aggiornamenti del sistema operativo ed un browser diverso da IE 6 per navigare.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

quale browser

Postdi nadia81 » 25/09/07 08:00

mi consiglieresti?..
ne approfitto un po' già che ci sono... :P
nadia81
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 28/08/07 16:56

Postdi SkunkWorks 68 » 25/09/07 08:10

Io ho Antivir PE come antivirus,Superantispyware come antispyware(che lavora al "minimo sindacale"),K-Meleon come browser,Win XP SP 2 aggiornatissimo e Router.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "quale antivirus scegliere?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti