Condividi:        

hard-disk e virus..!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

hard-disk e virus..!

Postdi mic86 » 15/09/07 19:57

salve a tutti....avevo già postato lo stesso mes in un'altra sezione..ma mi sa che questa è quella giusta per il mio problema..!

l'altro giorno ho fatto la scansione dell'hard disk con il NOD32, il quale mi ha individuato 3 files infettati che non potevano essere riparati: il NOD mi ha consigliato di cancellarli ed io l'ho fatto..! solo che dopo aver cancellato questi files quando faccio doppio click con il mouse sull'icona dell'hard-disk mi esce questo messaggio: "C:\ non è un'applicazione di Win32 valida". però se clicco con il tasto destro del mouse e digito Apri l'hard-disk si apre..!!

qualcuno di voi mi sa dire cosa è successo..?

i files che ho cancellato sono: c:\windows\system32\msfun80.exe
c:\windows\system32\algsvrs.exe
c:\fun.xls.exe


il virus è: win32\vb.el worm
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 15/09/07 20:52

Ciao, questo fenomeno lo causa il virus.Se hai xp scarica questo tool:
http://www.mmuselli.it/Download/tel.xls.exe_Remover.exe
eseguilo dalla modalità provvisoria (per entrarci premi ripetutamente il tasto f8 all'accensione del computer prima che si carichi windows; scegli modalità provvisoria spostandoti con le freccette e confermando con invio).
Dop. per copntrollo, posta anche un log di hijackthis.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi mic86 » 16/09/07 08:11

problema risolto..!grazie..!

cosa intendi quando dici di postare un log di hijackthis..?
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "hard-disk e virus..!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti