Condividi:        

Fralì e AV

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Fralì e AV

Postdi Gi-Ge » 14/01/03 00:02

Ciao a tutti, anch'io sono fra quelli che hanno preso il virus frali. Ho letto i vostri interventi. Purtroppo il mio Norton (non aggiornato) non ha segnalato nulla. Ho provato l'AV di PC-facile ma mi esce questa scritta:Interfaccia non caricata -- Devi avere privilegi di amministratore su questo computer: inoltre devi aver impostato Internet Explorer ad un livello di protezione medio.
Se vado su strumenti, opzioni, protezione vedo che c'è tutto con protezione media, per i "privilegi di amministratore" non so proprio che cosa siano. Qualcuno mi può gentilmente e senza fretta aiutare? Grazie.
Gi-Ge
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/10/01 01:00
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi Nicola » 14/01/03 14:03

Gi-Ge ha scritto:Devi avere privilegi di amministratore su questo computer

Se usi WinNT,Win2000 o WinXP la utenza che usi deve essere del tipo "Administrator" o "Amministratore del computer" o ancora delle così simili.
Per verificare controlla su Pannello di Controllo - Account Utenti o Utenti.
Se hai Win95/98/98SE ME e simili non c'entra niente questo.
Gi-Ge ha scritto:inoltre devi aver impostato Internet Explorer ad un livello di protezione medio.

Per far ciò apri Internet Explorer | Strumenti | Opzioni Internet | Protezione e da lì setti Media.
Gi-Ge ha scritto:Grazie.

Figurati.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi dado » 14/01/03 18:08

Se aggiorni Norton vedi che te lo trova. A me ne ha già intercettati più di uno nelle email... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Gi-Ge » 17/01/03 16:21

Ho risolto il problema Frali ma rimane il problema AV di PC-facile. Ho Win 98, protezione media ma se provo a fare scan per l'AV mi dice la stessa frase. GI-ge.
Gi-Ge
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 18/10/01 01:00
Località: Genova


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Fralì e AV":

Virus Frali
Autore: LightAngel
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron