Condividi:        

rimuovere norton antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

rimuovere norton antivirus

Postdi fransua » 20/08/07 11:57

Salve, dopo diversi anni che uso tale software (attualmente la versione 2007) vorrei rimuoverlo senza formattare.
Ho visto che esiste un apposito Tool della Symantec per rimuovere i suoi prodotti, ma è affidabile?
Ho sentito in giro che elimina norton antivirus ma che allo stesso tempo installa un fastidioso Dialer nel PC.
Gradirei pareri di chi ha usato tale TOOL.


Ciao
fransua
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 03/01/05 23:48
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 20/08/07 12:36

Guarda,il tool non l'ho mai usato...perchè quando ho eradicato il Norton dal mio PC(4 anni fa)l'ho formattato :D (e mi sa che ho fatto prima),e nessuno dei miei PC l'ha mai più visto,ma questa cosa mi giunge del tutto nuova :eeh:
Aspettiamo qualche altro parere...secondo me è una "bufala".
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi checco99 » 20/08/07 13:49

Ciao, guarda io ho utilizzato il tool già su un paio di computer senza problemi. Se lo scarichi dal sito della Symantec stai tranquillo che non ha nessun dialer, semplicemente "forza" alcune cancellazioni di cartelle e file di registro che altrimenti andrebbero fatte manualmente e che non vengono eseguite dalla normale procedura di disinstallazione.

La pagina in italiano per le istruzioni e per il download del tool è questa:

http://service1.symantec.com/support/in ... g=it&ct=it

Naturalmente lascia perdere il punto3 che prevede la reinstallazione dei prodotti Norton appena cancellati. ;)

C99
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "rimuovere norton antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti