Condividi:        

Aiuto PayPal

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aiuto PayPal

Postdi rikous » 18/08/07 22:10

Ciao a tutti,
nn so se questa è la sez. giusta,spero di sì.
Come vedete dal titolo avrei bisogno di aiuto su PayPal,da parecchio tempo nn facevo acquisti ma ora ke dv acquistare online ho effettuato il login su PayPal per cambiare l'indirizzo poichè ho cambiato casa.Cambiando indirizzo mi ha detto di aggiornare i dati della carta di credito o qualcosa del genere ma andando su carta di credito ho notato ke nn ce n'era nessuna e ho reinserito i dati della carta cm la 1a volta tanto tempo fa.Ma stranamente mi dice ke il numero di carta è su un altro account;ho provato allora a cancellare l'account e l'ho rifatto ma mi dice sempre la stessa cosa quando inserisco il numero della carta di credito.Per fortuna è postepay e quindi prepagata
nel caso in cui qualcuno l'avesse aggiunta nel proprio account.Ma cs devo fare?C'è forse un errore o qualcosa?Cosa mi suggerite di fare?
Vi prego aiutatemi è importante
rikous
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 06/09/06 11:12

Sponsor
 

Postdi kadosh » 19/08/07 23:07

Contatta l'assistenza di PayPal. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aiuto PayPal":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti